in

Stasera in tv: La bella e la bestia, The Twilight Saga: New Moon e Starsky & Hutch

Rai1, alle 21.15, propone la prima puntata della fiction “La bella e la bestia” diretta da Fabrizio Costa e con Alessandro Preziosi, Bianca Suarez e Massimo Wertmuller. Il principe DalVille, rimasto sfigurato dopo un incidente, è un uomo temuto da tutti e arido nei sentimenti. Non ha pietà nemmeno per Maurice che per saldare un debito è costretto a mandargli a servizio una delle figlie, la giovane Belle… Domani andrà in onda la seconda ed ultima puntata.

A partire dalle 21.10 su Rai2, secondo appuntamento con la seconda edizione del reality “Boss in incognito” condotto da Costantino Della Gherardesca. Anche questa sera il dirigente di un’azienda si presenta ai suoi dipendenti spacciandosi per un lavoratore alle prime armi. Immergendosi nella realtà produttiva può conoscere i suoi sottoposti, vedere come lavorano e, alla fine, premiare i più meritevoli.

Stasera alle 21.05 il grande cinema di Rai3, proporrà il poliziesco “Sulle tracce dell’assassino” diretto da Roger Spottiswoode con Tom Berenger, Sidney Poitier, Kirstie Alley, Clancy Brown e Kevin McNulty. Un agente dell’FBI è sulle tracce di un pericoloso assassino che semina cadaveri sul suo cammino. Il pericoloso criminale è diretto in Canada dove spera di piazzare dei gioielli e ha preso come ostaggio la guida di una comitiva…

Invece sull’ammiraglia Mediaset, ovvero su Canale5, verrà trasmessa la commedia “Basilicata coast to coast” film che rappresenta il debutto alla regia di Rocco Papaleo (e uno degli interpreti) e di Max Gazzé come attore. Tra gli altri ci sono Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Michela Andreozzi e Giovanna Mezzogiorno. Quattro amici musicisti Rocco, Nicola, Salvatore e Franco si mettono in viaggio a piede per partecipare al Festival di Scanzano Jonico. Così tra strani incontri, gag e litigate attraversano la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio. A seguire un’altra prima visione, con il 7° e l’8° episodio della prima stagione della serie televisiva “Hostages” dai titoli ‘Senza via d’uscita’ e ‘Un buon motivo’ con Dylan Mcdermott e Toni Collette. Ellen, per cercare di eliminare Duncan, chiede l’aiuto di un vecchio amico. Ma…; nel secondo Ellen con una scusa si reca da Nina. Intanto Boyd cerca di capire cosa sta accadendo a Morgan.

Questa sera andrà in onda su Rete4 una novità: il telefilm “Major crimes” con Mary McDonnell, G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan e Raymond Cruz e vengono proposti il 9° e il 10° episodio della 1° stagione intitolati: ‘Furti d’identità’ e ‘Cecchino’. A seguire “The Mentalist” e viene trasmesso l’8° episodio della 1° stagione con Simon Baker e Robin Tunney e che s’intitola ‘La sottile linea rossa’.

In prima serata su Italia1 verrà trasmesso il secondo film vampiresco “The Twilight Saga: New Moon” di Chris Weitz con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Dakota Fanning, Michael Sheen, Peter Facinelli, Ashley Greene, Taylor Lautner, Nikki Reed e Kellan Lutz. In questo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2006 di Stephanie Meyer e seguito di “Twilight” Edward Cullen decide di lasciare l’amata Bella Swan per proteggerla dagli altri vampiri. La ragazza, rimasta sola, inizia l’ultimo anno di liceo e deve affrontare le ambigue attenzioni di Jacob, suo amico d’infanzia e membro della misteriosa tribù dei Quileute.

Su La7, andrà in onda il film commedia “La casa dei fantasmi” di Rob Minkoff con protagonisti Eddie Murphy, Terence Stamp, Jennifer Tilly e Nathaniel Parker. L’agente immobiliare Jim Evers pensa solo al lavoro. Tutto cambia quando, con moglie e figli, si trasferisce in un’antica dimora infestata dai fantasmi…

Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere un’altra commedia “Starsky & Hutch” diretta da Todd Phillips con Ben Stiller e Owen Wilson. Negli anni ’70 nella città di Bay City i due detective della polizia Dave Starsky e Ken Hutchinson detto Hutch devono risolvere il loro primo caso importante: incastrare un trafficante di droga.

i tronisti Jonas e Teresa

Uomini e Donne trono classico: Jonas oggi potrebbe scegliere

Calciomercato Inter Lavezzi

Calciomercato Napoli news: Lavezzi vuole essere ceduto, i tifosi sognano