in

Stasera in Tv: la differita del Gran Premio di Monaco, l’ultima puntata di “Che tempo che fa” e un piccolo capolavoro di Woody Allen “Midnight in Paris”

Alle 21.15 su Rai1, in prima visione, il film-tv commedia “I perfetti imperfetti” con Senta Berger e Friedrich von Thun. L’ecologista convinta Claire e il proprietario di una fiorente industria aeronautica Bernhard hanno divorziato da anni. Ma quando la loro figlia Sophie dice loro di volersi sposare, i due mettono da parte i dissapori per organizzare un matrimonio fantastico.

Su Rai2 in prima serata la differita del Gran Premio di Monaco che si è disputato alle 14, sul circuito del Principato di Monaco. Che tempo che fa facebook

Alle 20.10 su Rai3 dallo studio del Centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano Fabio Fazio  conduce l’ultima puntata del suo programma “Che tempo che fa” che quest’anno è giunto all’11° stagione. A salutare il pubblico in studio e i telespettatori ci saranno, come di consueto, anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 la 9° e penultima puntata della 13° edizione del talent “Amici” di Maria De Filippi. I quattro semifinalisti (due per squadra) si esibiscono per avere un posto nella finale a tre della prossima settimana: sono rimasti in gara la band Dear Jack, la cantante Deborah Iurato e i ballerini Christian Pace e Vincenzo Durevole. Amici di Maria De Filippi facebook

Rete4 propone in prima visione la commedia Midnight in Parisdi Woody Allen con Owen Wilson, Michael Sheen, Carla Bruni, Marion Cotillars, Léa Seydoux, Tom Hiddleston e Adrien Brody solo per citarne alcuni. L’americano Gil, sceneggiatore di successo in cerca d’ispirazione è in vacanza a Parigi assieme alla fidanzata Inez. Una sera, mentre la futura consorte è a ballare con degli amici, Gil accetta un passaggio su una macchina d’epoca e così si ritrova per magia catapultato nella Ville Lumière degli Anni ’20.

Su Italia1 viene trasmesso il film thrillerThe Inside Man”  di Spike Lee con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster e Christopher Plummer. Il detective Frazier sta trattando con il bandito Russell che è barricato in una banca. Ma con il trascorrere del tempo intuisce che nella vicenda qualcosa non funziona. E i sospetti di Frazier sembrano confermati dall’arrivo di Madeline, un’ambigua negoziatrice. MIdnight in Paris facebook

Alle 20.30 su La7 lo show Domenica nel paese delle meravigliecon Maurizio Crozza, che in un’ora di spettacolo cercherà di spiegare l’Italia contemporanea e nel quale racconterà e descriverà alla sua maniera la politica, l’attualità e il costume dell’Italia.

Su Mtv in prima serata il film drammatico “Alpha dog” di Nick Cassavetes con Bruce Willis, Emile Hirsch, Justin Timberlake, Anton Yelchin e Sharon Stone solo per citarne alcuni. A Los Angeles lo spacciatore Johnny, per farsi pagare un debito, rapisce il fratello quindicenne di un suo cliente. Ma la situazione ben presto precipita…

 

 

 

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

sparatoria museo ebraico Bruxelles

Attentato a Bruxelles: rilasciato il primo sospettato

Elezioni comunali 2016

Elezioni europee 2014: affluenza al 16,67% alle 12. Nuovo dato alle 19