in

Stasera in Tv: la finale di Europa League Siviglia-Benfica e le novità “No Limit” e “Furore – il vento della speranza”

In prima serata su Rai1 la commedia avventurosa “Sei giorni sette notti diretta da Ivan Reitman interpretata da Harrison Ford, Anne Heche, David Schwimmer e Jacqueline Obradors.

Su Rai2 alle 21.10 il Talent The Voice of Italy” prosegue con la seconda serata del “Live Show” ovvero le puntate in diretta. Si sfidano, uno contro l’altro quattro talenti per ciascuna squadra. In base al punteggio del televoto e a quello assegnato loro dai rispettivi coach: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax, tre concorrenti per team passano al terzo “Live show”.

Su Rai3 va in onda una nuova puntata della trasmissione “Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli che continua a cercare indizi e testimonianze per ritrovare persone scomparse. Massimiliano Morra OFFICIAL

I canali Mediaset proporranno su Canale5  la 1° puntata della fiction Furore – Il vento della speranza con  Francesco Testi, Massimiliano Morra, Cosima Coppola, Giuliana De Sio ed Angela Molina solo per citarne alcuni.

Un’altra serie d’azione, novità assoluta su Rete4 “No Limit creata dal geniale e visionario Luc Besson. Il protagonista è Vincent Elbaz nei panni dell’agente segreto Vincent Libérati cui è stato diagnosticato un tumore al cervello. La sua unica speranza di salvezza è una cura sperimentale ma per poterla avere deve portare a termine nuove missioni impossibili. Questa sera vengono trasmessi i primi due episodi della prima stagione intitolati: “Identità segreta” e “Partita doppia”. No Limit Vincent Elbaz twitter


In diretta tv su Italia1 alle 20.20 il grande calcio con la finale di Europa League tra Siviglia e Benfica. Lo Juventus Stadium di Torino ospita l’atto conclusivo del torneo. Gli spagnoli, che nel turno precedente hanno avuto la meglio sul Valencia,  annoverano due Coppe Uefa nel 2006 e 2007; i portoghesi invece, che si sono imposti sulla Juventus, hanno vinto due Coppe dei Campioni nel 1961 e nel 1962. Ecco quali possono essere le probabili formazioni. Per il Siviglia un 4-2-3-1 con: Beto; Coke, Fazio, Pareja, Navarro; Carrico, Mbia; Reyes, Rakitic, Vitolo; Bacca. A disp.: Varas, Figueiras, Moreno, Marin, Iborra, Gameiro, Fernande. Allena: Emery.

Per il Benfica un 4-2-3-1 con: Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; Gomes, Amorim; Sulejmani, Rodrigo, Gaitan; Lima. A disp.: Oblak, Almeida, Silvio, Fejsa, Djuricic, Cardozo, Mori. Allena: Jesus.

Ancora una serata su La7 in compagnia di Gianluigi Paragone  e del suo programma-talk show di approfondimento giornalistico “La Gabbia giunto alla 34° puntata. Imperdibili i consueti appuntamenti con la comicità di Paolo Hendel e Saverio Raimondo. La Gabbia facebook

In prima serata su Mtv il film commedia Fratelli per la pelle diretta da Peter e Bobby Farrelly con Matt Damon, Greg Kinnear ed Eva Mendes. Per Walt e Bob essere gemelli siamesi non è mai stato un problema. Infatti a Martha’s Vineyard gestiscono un fast food e riscuotono successo anche nello sport. Ma un giorno l’estroverso ed esuberante Walt decide di trasferirsi a Hollywood per tentare la carriera d’attore. E così costringe il riservato e timido Bob a seguirlo… 

Seguici sul nostro canale Telegram

In Romagna un weekend all’insegna del cicloturismo, dal 16 al 18 maggio 2014

UeD Trono Over Barbara e Franco

Uomini e Donne, Trono Over: Barbara non è ancora pronta per ricominciare