in

Stasera in Tv: la nuova fiction “Una buona stagione”, l’attualità e il pluripremiato film “Philadelphia”

Una novità assoluta alle 21.15 su Rai1, la prima puntata per sei imperdibili appuntamenti della fiction “Una buona stagione” diretta da Gianni Lepre con Ottavia Piccolo, Jean Sorel, Ricardo Dal Moro, Luisa Ranieri solo per citarne alcuni. Ambientata in Trentino, racconta le vicende della famiglia di viticoltori Peruzzi, che ha il sogno di portare la propria azienda al top dell’enologia mondiale creando un vino straordinario.

In prima serata su Rai2 va in onda lo spumeggiante varietà “Made in Sud” dall’auditorium del centro di produzione Rai di Napoli. Un’altra serata all’insegna del divertimento con la squadra di comici del Centro-Sud.

Ballarò” su Rai3 è il luogo di confronto sull’attualità politica e socio-economica che seguirà con attenzione il Governo di Matteo Renzi in carica da un mese e 10 giorni. In apertura del programma di Giovanni Floris, la copertina dell’istrionico comico genovese Maurizio Crozza. Ballarò tv

I canali Mediaset proporranno su Canale5 alle 21.10, la terza puntata di “Giass” il dissacrante show ideato da Antonio Ricci e condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel programma ci saranno dei filmati realizzati nelle tre macroregioni e una sfida fra le eccellenze di Nord, Centro e Sud. Per stabilire i “vincitori provvisori” ci sarà il contributo di una giuria di extracomunitari presieduta da Andy Luotto e un televoto da casa il cui risultato sarà comunicato il giorno dopo su Striscia. Tra l’altro ci sarà il contributo di Virginia Raffaele…

In prima serata su Rete4 “Jane Eyredi Franco Zeffirelli  con Charlotte Gainsbourg, William Hurt, Joan Plowright, Anna Paquin e Maria Schneider.

Un’altra prima televisiva su Italia1 con il 12° episodio della 2° stagione del telefilm “Arrow” con Stephen Amell e Colto Haynes ed intitolato “Tremori”.

Su La7 c’è l’opportunità di vedere il film pluripremiato e drammatico “Philadelphia” di Jonathan Demme con Tom Hanks (Premio Oscar 1994 come Miglior Attore Protagonista), Denzel Washington e Antonio Banderas. L’altro Oscar l’ha agguantato Bruce Springsteen per la Miglior Canzone “Streets of Philadelphia”. Il dramma dell’Aids visto attraverso il brillante avvocato Andrew Beckett che viene accusato di scarso rendimento e licenziato. Sarà l’inizio di una difficile battaglia legale… Tom Hanks giovane

Alle 21.10 “Il testimone” con Pif dal titolo “Vacanza a Cortina 2010 – Quando eravamo felici” in attesa di vederlo dal prossimo 15 aprile con la sua insaziabile curiosità e i nuovi episodi che lo porteranno in giro per il mondo.

sfregiata vetriolo

Lettere d’amore a Varani che ha sfregiato la sua ex con l’acido: dal “bel Renè” a Parolisi, ecco gli eroi oscuri

Ballarò

Anticipazioni Ballarò 1° aprile: Il Senato, la nuova frontiera di Renzi