in

Stasera in tv: La papera non fa l’eco e Mission: Impossible – Protocollo fantasma

Su Rai1 va in onda la quarta puntata della nuova fiction “Questo nostro amore 70” di Luca Ribuoli con Neri Marcorè, Anna Valle e Aurora Ruffino solo per citarne alcuni. Teresa caccia di casa Salvatore. Anna e Vittorio si separano mentre Teresa e Calogero ritrovano l’armonia. Luca è sempre più legato a Benedetta che è ancora gelosa di Bernardo…

A partire dalle 21.10 su Rai2 Max Giusti condurrà un nuovo varietà “La papera non fa l’eco” che parla di scienza. In studio si faranno esperimenti spettacolari e bizzarri di fronte ad un team di studiosi con personaggi noti che si prestano come ‘cavie’ o sono coinvolti come testimoni. Numerosi i filmati curiosi e, nello spazio ‘Un mio amico mi ha detto’, tanti luoghi comuni da sfatare.

Questa sera alle 21.05 su Rai3, la quinta puntata del programma “Amore criminale”, condotto da Barbara De Rossi, per raccontare storie d’amore finite in tragedia. Si ricostruirà la vicenda della 22enne modella casertana Rosaria Aprea. Quest’ultima aggredita più volte dal suo convivente Antonio Caliendo, ha subito un intervento e con tanto di cicatrici ha sfilato a Miss Italia come Miss Coraggio. L’uomo è stato condannato a 8 anni e gli ospiti saranno: Enrico Lo Verso e la psicologa Anna Costanza Baldry.

Invece sull’ammiraglia Mediaset, ovvero su Canale5, verrà trasmessa alle 21.11 in prima visione il film d’azione “Mission: Impossible – Protocollo fantasma” di Brad Bird con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton e Simon Pegg. L’agente Ethan Hunt e la sua squadra vengono accusati ingiustamente di aver provocato un’esplosione al Cremlino di Mosca e sconfessati dal Governo. Hunt, privato di ogni risorsa cerca il modo di riscattarsi, potendo contare solo sull’aiuto di alcuni fuggiaschi dell’Imf… A seguire un’altra prima visione con il primo episodio della prima stagione della serie televisiva “Hostages” dal titolo ‘Ostaggi’ con Dylan Mcdermott e Toni Collette. Ellen Sanders deve operare il Presidente degli Stati Uniti ma un gruppo di uomini armati rapisce la famiglia della dottoressa per obbligarla a uccidere l’uomo durante l’intervento…

Nuovo appuntamento stagionale del settimanale “Quinta Colonna”, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio che va in onda su Rete4 alle 21.15 e che si occupa in particolare di temi di attualità politica, economica e sociale.

In prima serata su Italia1 il film commedia “Matilda 6 mitica” di e con Danny De Vito, Mara Wilson, Rhea Perlman e Embeth Davidtz. La piccola Matilda è una bambina particolarmente intelligente ma i suoi genitori Zinna ed Harry sono troppo superficiali per rendersene conto. Così la bambina, trascurata dalla famiglia, viene iscritta alla scuola della perfida signora Tagliabue e…

Nuovo appuntamento su La7 con “Piazza pulita”, il talk show che apre la settimana dell’approfondimento giornalistico della rete è condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. Quest’ultimo ospita personaggi della scena politica italiana, dell’attualità e della cultura per approfondire i fatti più salienti della settimana. Al dibattito partecipa anche il pubblico in studio.

In prima visione alle 21.10 su Mtv verranno trasmessi il 14° e il 15° episodio della 4° stagione del telefilm “Awkward: Diario Di Una Nerd Superstar” con Ashley Rickards e Beau Mirchoff, il diario di Jenna, la blogger più nerd della High School, che nonostante i consueti travagli dell’adolescenza, riesce sempre a cogliere il lato comico delle esperienze, anche di quelle difficili. Gli episodi s’intitolano ‘Welcome to Hell’ e ‘Bonfire of the Vanities’. Nel primo Jenna è in crisi perché non è stata ammessa al college. Lissa, nel frattempo, riceve una notizia sconvolgente che riguarda suo padre…

Anticipazioni Centovetrine lunedì 17 Novembre: Jacopo riuscirà a tener testa a Carol?

Tor Sapienza, immigrati vs. cittadini: due facce della stessa storia