in

Stasera in Tv: La partita del cuore, “Resurrection”, il film di fantascienza “Lanterna Verde” e la stretta attualità “Piazzapulita”

In prima visione su Rai1, alle 21.15 La partita del cuore dallo stadio Artemio Franchi di Firenze e presentata da Carlo Conti. La Nazionale Cantanti affronta una rappresentativa di Emergency per festeggiare i vent’anni dell’associazione fondata da Gino Strada. I fondi saranno destinati a rafforzare il reparto pediatrico dell’ospedale Salam a Khartum in Sudan.

Su Rai2 verranno trasmessi tre episodi del telefilm “Resurrection”, con Omar Epps, Frances Fisher e Kurtwood Smith solo per citarne alcuni. I personaggi al centro dell’inquietante serie erano morti, ma un giorno, come se niente fosse, sono ritornati dai loro cari in una piccola cittadina del Missouri, ad Arcadia. Com’è possibile e cosa si nasconde dietro la loro ricomparsa? Il 4°, il 5° e il 6° episodio della 1° stagione s’intitolano: “Us Against the World”, “Insomnia” e “Home”. Resurrection facebook

Sesto appuntamento con le grandi inchieste sulla politica, l’economia e l’ambiente nel programma di approfondimento giornalistico condotto da Milena Gabanelli e coadiuvata sul campo dalla sua squadra di video-giornalisti free-lance di “Report” su Rai3. Questa sera s’indagherà su che fine hanno fatto i 500 immobili della Democrazia Cristiana, che si è sgretolata 20 anni fa. Per venderli, ci son voluti appena 7 anni, dal 1998 al 2005.  Sedi della Dc, comprati con i soldi dei tesserati, di donazioni e di finanziamenti pubblici.

Dodicesima e penultima puntata del reality “Grande Fratello” giunto alla 13° edizione e condotto da Alessia Marcuzzi. I concorrenti, durante la permanenza nella Casa, si sono cimentati in numerose e svariate prove per aggiudicarsi il budget della settimana. Lanterna verde facebook

Paolo Del Debbio su Rete4 alle 21.15, conduce l’ultima puntata pre-elettorale del  nuova serata del programma di approfondimento giornalistico “Quinta Colonna”.  La trasmissione, incentrata su temi di attualità politica, economica e sociale fa capo alla testata Videonews. I telespettatori possono interagire con il talk inviando i loro messaggi tramite il servizio SocialTv all’indirizzo www.quintacolonna.mediaset.it;  mail: quintacolonna@mediaset.it.

In prima visione su Italia1 il film di fantascienza “Lanterna Verde” di Martin Campbell con Ryan Reynolds, Blake Lively, Mark Strong e Peter Sarsgaard solo per citarne alcuni. Il pilota Hal Jordan è il primo essere umano arruolato dai Guardiani dell’Universo ovvero un’organizzazione interstellare che sceglie gli elementi migliori nel cosmo per difendere l’ordine. Hal, nei panni del supereroe Lanterna Verde, si troverà a difendere la Terra dai folli piani del temibile Parallax…

Anche questa sera, continua su La7, la stretta attualità nel programma di approfondimento giornalistico, con inchieste e servizi curati dalla redazione nella nuova puntata di “Piazzapulita condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli. Come di un consueto, in scaletta, le notizie di cronaca e i temi più scottanti della politica del nostro Paese.  Piazzapulita(19maggio)facebook

Su Mtv un nuovo episodio della 3° stagione del reality “Snooky & JWoww”. L’estate sta volgendo al termine, così le ragazze organizzano una festa per il piccolo Lorenzo. Intanto, durante una sessione della loro terapia di coppia, Roger vuole conoscere la posizione di JWoww sul matrimonio.

 

 

 

 

 

 

 

Piazzapulita facebook

Anticipazioni “Piazzapulita” 19 maggio: “All’ultimo voto” con lo scontro finale tra Matteo Renzi e Beppe Grillo

Sondaggi clandestini elezioni europee 2014: vittoria al fotofinish