in

Stasera in Tv: “La Pista” novità assoluta, Quarto Grado e Crozza nel Paese delle Meraviglie

In prima serata Rai1, Flavio Insinna conduce il nuovo talent “La Pista che vedrà in gara 80 ballerini non professionisti. Tutti loro saranno divisi in 8 squadre, capitanate da un noto cantante, e si sfideranno proponendo delle coreografie originali sulle note di un brano interpretato dallo stesso celebre caposquadra.

Attualità, inchieste ed interviste questo e molto altro in Virus – Il contagio delle idee”  su Rai2 alle 21.10  appuntamento con Nicola Porro e che introdurrà anche lo spazio dedicato a “colpi di scena” di Vittorio Sgarbi.

Su Rai3 alle 21.05 Amore criminale” con Barbara De Rossi: attraverso ricostruzioni, materiale documentaristico e testimonianze dirette si descrivono le storie di donne che attraverso l’amore sono andate incontro alla morte.

I canali Mediaset proporranno, in prima visione su Canale 5 la 3° puntata della fiction “Le mani dentro la città” con Simona Cavallari, Giuseppe Zeno, Viola Sartoretto e Marco Rossetti.

Su Rete4, alle 21.15 nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico sui casi di cronaca nera Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Inoltre verranno illustrate le tecniche più all’avanguardia per investigare su una scena del crimine. Quarto Grado

In prima serata su Italia1 si torna a ridere sul serio grazie alla seconda puntata dello show comico Colorado arrivato alla sua 15° edizione. Alla conduzione oltre a Diego Abatantuono anche l’attrice fiorentina Chiara Francini e sul palco si alterneranno dei comici: dai visual perfomers ai monologhisti, dai caratteristi ai disturbatori fino ai “liberi fantasisti”.

Alle 21.10 su La7 ancora una serata all’insegna dell’ironia e della comicità più pura grazie ai personaggi che si susseguono nel “one man show” “Crozza nel paese delle meraviglie ideato e condotto dall’istrionico comico genovese Maurizio Crozza. Crozza nel Paese delle Meraviglie

Allo stesso orario su Mtv ci sarà il reality “Vieni a vivere dai miei che dà l’opportunità a degli adolescenti di poter vivere, per un certo periodo sotto lo stesso tetto, con i genitori. Questo servirà a dimostrare se la loro relazione sentimentale può funzionare e son fatti l’un per l’altra.

Seguici sul nostro canale Telegram

La Lav scende in piazza contro i delfinari

Sondaggi Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2014, sondaggi Ixè sulle elezioni europee: cresce il M5S