in

Stasera in Tv: la seconda fase di “The Voice of Italy” e il ritorno al mercoledì de “La Gabbia”

In prima visione questa sera 16 aprile su Rai1 alle 21.30 ritorna la fiction “Un medico in famiglia 9” con Lino Banfi, Flavio Parenti e Valentina Corti e le due avventure della 6° puntata intitolate “Tommy in love” e “Una lettera per Giada”.

Su Rai2  parte la seconda fase del Talent “The Voice of Italy” con le “Battle” ovvero i duelli. Ogni coach quindi Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax fa avanzare uno dei due artisti del proprio team e che si sono esibiti nello stesso brano. Tra le novità di quest’anno c’è l’opzione “Steal”: il cantante eliminato da un capo squadra può essere “recuperato” da un collega ed inserito nel suo team.

Su Rai3 va in onda una nuova puntata della trasmissione “Chi l’ha visto” condotto da Federica Sciarelli che continua a cercare indizi e testimonianze per ritrovare persone scomparse.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). La Gabbia facebook2

Su Rete4, alle 21.15 trasmetterà il film tv d’azione “Ruslan” con il granitico Steven Seagal nei panni dello scrittore russo Ruslan Drachev che vuole gettarsi alle spalle un passato criminale. Un giorno scopre che la figlia Lanie che sta per sposare un malavitoso ed è in pericolo, lui capisce che l’unica maniera per salvarla è usare le stesse armi dei suoi nemici…

Nuova puntata, la 12° de “Le Iene Show” il programma emblema di Italia1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari e che presentano un’altra raffica di servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste realizzate dagli inviati.

Conclusa “Le invasioni barbariche” di Daria Bignardi, su La7 torna “La Gabbia” il programma di Gianluigi Paragone nella sua tradizionale collocazione di palinsesto del mercoledì. MTV Movie Awards 2014 facebook

In replica, in prima serata, dal Nokia Theatre di Los Angeles (California, Stati Uniti) l’attore Conan O’Brien conduce la cerimonia di consegna dei Popcorn dorati di 2014 MTV Movie Awards”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Gabbia facebook

“La Gabbia” 16 aprile: ritorna al mercoledì il patto Renzi-Berlusconi e le nomine del Premier

Mercato, Inter: Dzeko, addio ai nerazzurri? Il Manchester City vuole il rinnovo