in

Stasera in Tv: la stretta attualità di “Ballarò” e la seconda ed ultima puntata della fiction “Rodolfo Valentino – La leggenda”

Alle 21.15 su Rai1, la quarta puntata di sei imperdibili appuntamenti della fiction “Una buona stagione” diretta da Gianni Lepre con Ottavia Piccolo, Jean Sorel, Ricardo Dal Moro, Luisa Ranieri, Ivano Marescotti e Marina Giulia Cavalli. Un poliziotto tedesco offre l’immunità ad Andrea, arrestato per truffa e che in cambio deve fornire informazioni valide per far rintracciare il criminale che ha raggirato. Emma decide di vendere il vino per pagare i debiti e Michael vuole capire le motivazioni del fermo del figlio.

In prima serata su Rai2 va in onda lo spumeggiante varietà “Made in Sud” dall’auditorium del centro di produzione Rai di Napoli. Un’altra serata con oltre due ore di allegria e puro divertimento con le battute dei comici dei varietà e presentati dai quattro conduttori: Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Il programma di Giovanni Floris a “Ballarò” su Rai3 pone sotti i riflettori l’attività politica quando manca poco più di un mese alle elezioni per il Parlamento Europeo. Inoltre si parlerà del decreto che riguarda milioni di lavoratori dipendenti: a maggio potrebbero avere in busta paga un aumento di 80 euro. In apertura del programma, la copertina dell’istrionico comico genovese Maurizio Crozza.Ballarò1 facebook

I canali Mediaset proporranno su Canale5 la seconda ed ultima puntata di una novità assoluta, la fiction “Rodolfo Valentino – La leggenda” con Gabriel Garko, Cosima Coppola, Victoria Larchenko. A New York, Rodolfo assunto il nome di Rudy Valentino fa coppia con la ballerina Betty. Ma dopo la morte violenta della giovane deve fuggire a Los Angeles. Poi, quando Hollywood gli apre le porte del successo, la sua vita privata subisce un tracollo.

Su Rete4 il film tv d’azione Mercenery for Justice con Steven Seagal e Jacquelie Lord. John Seeger ha la fama di essere un mercenario esperto in azioni di guerriglia, anche se in realtà è un agente della Cia che agisce sotto copertura. Adesso però deve infiltrarsi in una banda di criminali che sta pianificando un’incursione in un carcere di massima sicurezza per liberare il figlio di un trafficante di droga.

Un’altra prima televisiva su Italia1 con il 15° episodio della 2° stagione del telefilm “Arrow” con Stephen Amell e Caity Lotz ed intitolato “La promessa” e a seguire il 15° episodio della 1° stagione della serie “ The Tomorrow People” dal titolo “Il nemico del mio nemico”.Jerry Maguire

Su La7 c’è l’opportunità di vedere il film commedia “Jerry Maguire ” di Cameron Crowe con Tom Cruise e Renée Zellweger. Jerry Maguire brillante procuratore sportivo perde il lavoro perché troppo idealista. Nel momento delicato della sua carriera gli restano accanto solo un campione del football e una segretaria e madre single.

Alle 21.10 la sesta stagione del programma “Il testimone” condotto da Pif.  Armato della sua immancabile telecamera continuano le inchieste dell’ex iena che l’hanno portato da Miami alla Groenlandia, da Milano a Las Vegas solo per citarne alcuni. Pif conduttore ed ideatore del programma segue tutta la realizzazione della trasmissione: dalla scrittura al montaggio finale della puntata.IL  TESTIMONE_MTV facebook

Paul Pogba

Mercato, attenta Juventus: il Bayern Monaco vuole Pogba

Ballarò1

Anticipazioni Ballarò 22 aprile: la sorpresa degli 80 euro