in

Stasera in Tv: la stretta attualità di “Ballarò”, il film drammatico “The American” e il thriller “Nel centro del mirino”

Alle 21.15 su Rai1, la penultima quinta puntata di sei imperdibili appuntamenti della fiction “Una buona stagione” diretta da Gianni Lepre con Ottavia Piccolo, Jean Sorel, Ricardo Dal Moro, Luisa Ranieri, Ivano Marescotti e Marina Giulia Cavalli. La vendita dell’azienda è ormai un dato di fatto ed è un successo di Olga Von Brurer. Jacopo invece è divorato dai sensi di colpa per essersi alleato con lei, ma quando la moglie Bianca lo scopre lo scontro tra i due è inevitabile.

Su Rai2 un’altra divertente e spumeggiante serata con il varietà “Made in Sud” dall’auditorium del centro di produzione Rai di Napoli e in compagnia dei comici del Centro-Sud. Padroni di casa dello show il duo Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci che presenteranno oltre due ore di puro divertimento con le battute dei comici.Luisana Lopilato Official Italy Una buona stagione

A “Ballarò” su Rai3 Giovanni Floris alla viglia del 1° maggio, Festa dei lavoratori, continua ad occuparsi di uno dei grandi problemi scatenati dalla crisi economica: la disoccupazione. Questa piaga ha raggiunto delle cifre definite dallo stesso Premier Matteo Renzi “allucinanti”. In apertura del programma, la copertina dell’istrionico comico genovese Maurizio Crozza.

I canali Mediaset proporranno su Canale5  in prima tv il film commediaBuona giornata” di Carlo Vanzina con Diego Abatantuono, Lino Banfi, Vincenzo Salemme e Christian De Sica. Le vicende di alcuni personaggi, con vizi e difetti, alle prese con una giornata partita piuttosto storta. Tra di loro ci sono: Romeo Telleschi un milanese trapiantato in Puglia e il decaduto aristocratico romano Ascanio Cavallini Gaetani. Christian De Sica

Su Rete4 il film drammatico The Americandi Anton Corbijn con George Clooney. Jack è un killer senza scrupoli. Il suo committente di origine russa gli trova un rifugio sulle montagne abruzzesi. Ma un giorno chiamandolo da un telefono pubblico, si sente fare la proposta di costruire e montare un fucile ad alta precisione che non sarà lui a dover utilizzare.

Un’altra prima televisiva su Italia1 con il 16° episodio della 2° stagione del telefilm “Arrow” con Stephen Amell e David Ramsey ed intitolato “Squadra suicida” e a seguire il 16° episodio della 1° stagione della serie “ The Tomorrow People” dal titolo “La primula rossa”.

Su La7 c’è l’opportunità di vedere il film commedia “Qualcosa è cambiato” di James L. Brooks con Jack Nicholson, Greg Kinnear, Cuba Gooding Jr., Helen Hunt. L’affermato scrittore Melvin Udall è un misantropo razzista che soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo. Le circostanze l’obbligano a prendersi cura del cagnetto di un coinquilino, che lui odia, e poi del suo padrone un pittore gay ridotto su una sedia a rotelle da una violenta aggressione. Sarà una cameriera dalla complicata esistenza a trasformarlo e guarirlo…

 

IL TESTIMONE MTV facebook

Alle 21.10 su Mtv la sesta stagione del programma “Il testimone” condotto da Pif.  L’immancabile telecamerina dell’ex iena si trova di nuovo, per la seconda parte del reportage, in Groenlandia ovvero uno dei luoghi più freddi ed inospitali del pianeta. Oggi Pif farà conoscere ai telespettatori la parte orientale dell’isola e che fa parte della Danimarca.

 

I tatuaggi diventano melodie e canzoni

Ballarò facebook1

Anticipazioni Ballarò 29 aprile: “Chi insegue chi?” la campagna delle tante promesse del Governo Renzi, Grillo e Berlusconi