in

Stasera in Tv: la stretta attualità di “Ballarò”, l’ultima puntata dell’irriverente “Giass” e la sesta stagione de “Il testimone”

Alle 21.15 su Rai1, la terza puntata di sei imperdibili appuntamenti della fiction “Una buona stagione” diretta da Gianni Lepre con Ottavia Piccolo, Jean Sorel, Ricardo Dal Moro, Luisa Ranieri, Ivano Marescotti e Marina Giulia Cavalli. Neri e Andrea non solo non hanno il denaro per salvare il debito con la Mainer, ma scoprono che le botti della cantina sono da buttare. Olga Von Brurer, informata da Jacopo, architetta perché non ne abbiano di nuove.

In prima serata su Rai2 va in onda lo spumeggiante varietà “Made in Sud” dall’auditorium del centro di produzione Rai di Napoli. Oltre due ore di puro divertimento con le battute dei comici dei varietà e presentati dai quattro conduttori: Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

A “Ballarò” su Rai3 Giovanni Floris cerca di trovare le risposte alle tante domande che si pongono gli italiani sui temi di strettissima attualità: il futuro, la legge elettorale, la politica, le pensioni, le riforme costituzionali e del mercato del lavoro. In apertura del programma, la copertina dell’istrionico comico genovese Maurizio Crozza.Giass facebook

I canali Mediaset proporranno su Canale5 alle 21.10, la quinta ed ultima puntata di “Giass” il dissacrante, irriverente e  “politicamente scorretto” show ideato da Antonio Ricci e condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Tra gli altri hanno partecipato Pino Caruso, Virginia Raffaele e Nino Formicola. Alla fine si saprà quale delle tre macroregione italiane (Nord, Centro e Sud) vincerà il campionato.

Su Rete4 il film drammatico The next three daysdi Paul Haggis con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde e Liam Neeson. Remake del film francese del 2007 “Anything for Her” di Fred Cavayé racconta come l’esistenza della coppia di brillanti ricercatori John e Lara Brennan è sconvolta quando la donna viene accusata di omicidio e condannata. Brennan farà di tutto per scagionare la moglie e liberarla elaborando un dettagliato quanto folle piano d’evasione.The Next Three Days facebook

Un’altra prima televisiva su Italia1 con il 14° episodio della 2° stagione del telefilm “Arrow” con Stephen Amell e Caity Lotz ed intitolato “Il tempo della morte” e a seguire il 14° episodio della 1° stagione della serie “ The Tomorrow People” dal titolo “Il custode di mio fratello”.

Su La7 c’è l’opportunità di vedere il film giallo “Suspect – Presunto colpevole” di Peter Yates con Cher, Liam Neeson, Dennis Quaid. Un senzatetto sordomuto, reduce del Vietnam viene accusato dell’omicidio della segretario di un giudice. La sua avvocatessa Kathleen Riley indaga con l’aiuto di un membro della giuria che si è innamorato di lei. IL TESTIMONE_ MTV facebook

Alle 21.10 la sesta stagione del programma “Il testimone” condotto da Pif.  Armato della sua immancabile telecamera l’ex iena torna per una serie d’inchieste che l’hanno portato da Miami alla Groenlandia, da Milano a Las Vegas solo per citarne alcuni.

Marijuana dal distributore automatico

Colorado: presto in funzione i distributori automatici di cannabis

Ballarò1 facebook

Anticipazioni Ballarò 15 aprile: “A chi crede l’Italia? Renzi, Grillo, Berlusconi?”