in

Stasera in tv: L’apprendista stregone e Solo per amore

Su Rai1, alle 21.15, vengono riproposte due avventure di “Che Dio ci aiuti 2” con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e che s’intitolano ‘È mio figlio ’ e ‘Maledetto San Valentino’.

Su Rai2 arriva il film di genere fantastico “L’apprendista stregone” di Jon Turteltaub con Nicolas Cage, Jay Baruchel, Teresa Palmer, Alfredi Molina, Omar Benson Miller e Monica Bellucci. Il mago Balthazar Blake deve difendere New York dal perfido Maxim Horvath. Non potendo affrontare tutto da solo la complicata situazione, recluta Dave Stutler un ragazzo apparentemente normale ma che possiede poteri nascosti. A questo punto lo sottopone ad un corso “accelerato” di magia…

Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, la prima puntata di una novità assoluta, la fiction “Solo per amore” di Raffaele Mertes e Daniele Falleri con Antonia Liskova, Massimo Poggi e Kaspar Capparoni. Elena Ferrante, brillante avvocato è felicemente sposata con Pietro Mancini che gestisce un circolo sportivo sulla via Appia a Roma. La loro esistenza viene turbata quando lui sparisce nel nulla. Del caso si occupa il vicequestore Testa…

Questa sera andrà in onda su Rete4 una novità: il telefilm “Major crimes” con Mary McDonnell, G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan e Raymond Cruz e vengono proposti il 1° e il 2° episodio della 2° stagione intitolati: ‘La scena finale’ e ‘Falsi pretesti’. A seguire “The Mentalist” e vengono trasmessi l’11° e il 12° episodio della 1° stagione con Simon Baker e Robin Tunney e che s’intitolano ‘Gli amici di John il Rosso’ e ‘Rosso di rabbia’.

Su Italia1 sarà possibile vedere la pellicola d’avventura “Il tesoro dell’Amazzonia” di Peter Berg con Dwight “The Rock” Johnson, Seann William Scott, Rosario Dawson e Christopher Walken. Beck si occupa di recupero di denaro e di persone anche se il suo sogno è quello di aprire un ristorante. Per finanziare il suo progetto accetta di rintracciare un certo Travis, un avventuriero che so trova nella foresta amazzonica a caccia di tesori nascosti e…

Su La7 si può trascorrere la prima serata in compagnia del film d’avventura “La maschera di Zorro” diretto da Martin Campbell con Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones e Stuart Wilson. Zorro, ormai anziano, individua il suo successore nel giovane ladro Alejandro. Allora decide di addestrarlo nell’arte della scherma per fermare il perfido don Rafael Montero.

A partire dalle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere il cult road movie al femminile “Thelma & Louise” firmato sa Ridley Scott ed interpretato da Susan Sarandon, Geena Davis, Harvey Keitel, Michael Madsen e Brad Pitt. La vacanza di due amiche si trasforma in tragedia quando una delle due sta per essere violentata e l’altra uccide l’aggressore. Inizia così una fuga disperata verso il Messico.

Teresa CIlia del Trono Classico di UeD

Uomini e Donne news: oggi in onda il trono classico, ecco cosa vedremo

Anticipazioni Il segreto mercoledì 7 Gennaio: Gonzalo verso la condanna