in

Stasera in Tv: l’attesa Finale di Champions League tra Real Madrid ed Atletico Madrid e una nuova soap opera “Legami”

Alle 21.30 su Rai1 in prima visione le prime due puntate della soap opera “Legami” con Joana Santos e Diana Chaves. Nel 1984 in Portogallo due bambine cadono in un fiume. Il padre muore salvandone una, mentre l’altra raggiunge la riva da sola. Una coppia la trova portandola a Lisbona e chiamandola Diana. Anni dopo, la giovane scoperte le sue origini decide di trovare la sorella Inés.

Un’altra prima visione su Rai2 alle 21.05 il film tv – thriller “Ogni killer ha il suo segreto” con Sarah Jane Morris, Michael Riley. La detective Kary Mitchell è molto abile a catturare, anzi uccidere, assassini seriali. Infatti tre sono caduti sotto i suoi colpi dopo un conflitto a fuoco e, per questo motivo, i suoi superiori l’hanno affidata alle cure di uno psicologo. Ma quando entra in azione un nuovo spietato killer… Diana Chaves facebook


Torna su Rai3 con la settima puntata di stagione del programma di Alberto Angela su Rai3 in prima serata di Ulisse: Il piacere della scoperta”. Stasera con “Animali compagni di vita” il conduttore spiegherà comportamenti e modo di comunicare degli animali sia tra loro che con gli uomini.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 in diretta tv alle 20.50 il grande calcio con la Finale di Champions League tra Real Madrid ed Atletico Madrid, allo stadio da Luz di Lisbona. Per la quinta volta nella storia a contendersi il trofeo sono due squadre della stessa nazione.  Ecco quali possono essere le probabili formazioni. Per il Real Madrid un 4-2-3-1 con: Casillas; Carvajal, Varane, S. Ramos, Coentrão; Ilarramendi, Modrić; Bale, Di María, C. Ronaldo; Benzema. Allena Ancelotti.

Per l’Atlético Madrid un 4-2-3-1 con Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Filipe Luis; M. Suárez, Tiago; Koke, R. Garcia, Arda; Diego Costa. Allena Simeone.

Su Rete4 alle 21.30 vengono proposti due episodi, il 79° e l’80° dell’8° stagione della soap “Tempesta d’amore”. Christina RIcci facebook


Italia1 proporrà il film commedia Penelope” di Marc Palansky con Christina Ricci e James McAvoy solo per citarne alcuni. La dolce Penelope Wilhern, in seguito alla maledizione lanciata da una strega sulla sua famiglia, ha il volto deformato che ricorda quello di un maialino. Solo quando conoscerà il vero amore la ragazza si libererà dal sortilegio…

In prima serata su La7 il giallo d’autore con la serie televisivaIl commissario Maigretil celebre personaggio ideato da Georges Simenon ed interpretato da Bruno Crémer. Stasera il 24° e il 25° episodio della 1° stagione intitolati: “Maigret e ii chierichetto” e “Maigret al Liberty Bar”. Bruno Cremer in Maigret

Alle 21.10 su Mtv il film drammatico “L’arte di cavarsela” di Gavin Wiesen con Freddie Highmore ed Emma Roberts. Mentre l’anno scolastico sta terminando, George realizza che non ha mai studiato. A pochi mesi dal diploma il giovane sembra apatico e pigro ma un giorno, impulsivamente si addossa la colpa per difendere Sally la ragazza più carina della scuola che fumava sul tetto dell’edificio scolastico. Allora quest’ultima per ricambiare il suo gesto lo introduce ad una vita mondana, fatta di feste, visite ai musei e rilassanti passeggiate per la città.

 

tv talk anticipazioni

Tv Talk anticipazioni puntata 24 maggio: ospiti Fabrizio Frizzi e Licia Colò

Elezioni europee 2014: oggi giornata di riflessione prima della sfida elettorale