in

Stasera in Tv: Le Iene Show, Presa Diretta, Un Medico in Famiglia

Controriforma è la puntata di Presa diretta che questa sera di domenica 17 marzo 2013, lo staff di Riccardo Iacona e Francesca Barzini, ci condurrà in mezzo ai precari, laureati e iscritti agli albi dei professionisti, avvocati, ingegneri, architetti, medici, sfruttati, senza contratto, con finte partite iva e pagati quattro soldi. In onda dalle 21:30 su Rai 3.

Presadiretta

Un classico della risata made in Italy, ma con toni alla scazzottata americana, è il film in onda su Rete 4 alle 21:30. Chi trova un amico trova un tesoro, con Bud Spencer e Terence Hill, per la regia di Sergio Corbucci.

Risate, miste a momenti di vita reale, anche su Rai 1 con la famiglia Martini nella 4 puntata di Un medico in famiglia 8 in due nuovi episodi: La falsaria involontaria e I Martini non si arrendono. Nel primo, Gemma torna a Roma e Giulio convince Bianca a riprendere a lavorare insieme alla madre, nonostante i rapporti tra le due sono sempre molto difficili. Marco, invece, è impegnato con Antonia in un documentario in Africa, ma nasconde la notizia a Maria, dicendole di aver ottenuto un incarico a Bruxelles. Nel secondo episodio, i Martini sono alle prese con il tetto della loro casa. Purtroppo è da ristrutturare, e anche rapidamente ma il preventivo ha dei costi decisamente proibitivi. In onda a partire dalle 21:30.

Allo stesso orario, su Canale 5, Raoul BovaGianmarco Tognazzi e Claudio Gioe’ ci regaleranno una serata di grande spiritualità, con un film che ripercorre la storia e la vocazione del Santo più povero e umile di tutti i tempi, la cui grandezza ha ispirato, nella scelta del nome, anche il neo eletto Papa Bergoglio: Francesco di Michele Soavi.

rti mediaset

Di tutt’altro genere la condotta di vita tenuta da una delle più potenti famiglie religiose della Roma rinascimentale: I Borgia, raccontata con i suoi intrighi e tresche clandestine, nell’omonima serie in prima tv, alle 21:30, con una nuova puntata su La7.

Diary of a mad black woman è la commedia, made in USA nel 2005, che va in onda alle 21:07 su Iris. Per il ciclo Black & Latino Sunday, il film racconta la storia di una tranquilla benestante famiglia il cui marito è un potente avvocato e la moglie una devota casalinga. Tutto sembra procedere per il meglio, quando la moglie scopre le intenzioni del marito: divorziare da lei e mettersi con la sua migliore amica. Per la regia di Darren Grant, con Kimberly Elise, Steve Harris, Tamara Taylor, Shemar Moore.

Su Rai 2, alle 21:00 entra in scena la squadra speciale investigativa della Marina americana N.C.I.S., in un nuovo episodio (Dispersi in mare), alle prese con uno strano incidente che ha visto l’intero equipaggio di un elicottero finire alla deriva in mare aperto, per poi approdare salvo sulla costa. Incidente, sembra, causato da una scommessa.  Successivamente, alle 21:45 è la volta di Elementary – La cassaforte inespugnabile,  che vedrà l’investigatore più acuto del Regno di Sua Maestà Britannica, Sherlock Holmes, alle prese con una banda di ladri così bravi da essere riusciti a scassinare niente di meno una delle cassaforti più inespugnabili del momento, la Leviatano.

Una nuova puntata della versione del programma emblematico di Italia 1 ancora più ricco di servizi di cronaca ed attualità, di inchieste scomode e dissacranti interviste, questa serà andrà in onda alle 21:25. Le Iene show, con  Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s.

Le iene show

Catfish è la serie tv in onda alle 21:10 su MTV. Mentre Paint your life è la puntata della trasmissione ricca di consigli e suggerimenti su come dipingere la tua casa, e non solo, in onda  su Real time. Stesso orario.

Buona serata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Daniel Adomako vincitore Italia’s Got Talent 2013

Beppe Grillo e il Papa: “Movimento 5 Stelle nato il giorno di San Francesco”