in

Stasera in Tv: le nuove inchieste di “Report”, il “Grande Fratello” e il vertiginoso “40 carati”

In esclusiva su Rai1, alle 21.15 la seconda puntata per cinque appuntamenti della fiction- commedia sentimentale all’italiana “Purché finisca bene – Una coppia modello” con Daniele Pecci, Sergio Assisi, Bianca Guaccero e Chiara Ricci. Sia per Enzo tradito da Ada che per il dongiovanni Adriano portato in tribunale da Valeria è arrivato il giorno della separazione. I due, al termine dell’udienza si ritrovano in un bar: ma mentre Enzo si dispera, Adriano ha un’idea…

Tornano su Rai2 due avventure della sesta stagione della serie italiana “Rex”, con protagonista Francesco Arca nei panni del commissario Marco Terzani e che sono intitolate  “Sabbiature” e “La madre di tutte le vendette”.

Nuovo ciclo della trasmissione d’inchieste di Milena Gabanelli e della sua squadra di video-giornalisti free-lance di “Report” su Rai3. La formula è quella della qualità, a scapito della quantità, e che ad ogni singola inchiesta dedicherà tutto il tempo necessario. Al centro della puntata odierna c’è il caffè. Inoltre verrà presentato un servizio sull’amministrazione di Flavio Tosi a Verona. Pur non essendo stato ancora trasmesso è già oggetto di una querela presentata dal Primo cittadino della città scaligera contro l’autore del servizio. Grande Fratello

Alessia Marcuzzi conduce dal Palastudio di Cinecittà la sesta serata di questa 13° edizione del reality “Grande Fratello” in onda su Canale5 l’appuntamento settimanale con la Casa e i suoi abitanti. Tra le novità di quest’anno c’è il cosiddetto “momento freeze”.

Su Rete4 alle 21.15 l’attualità con il dibattito presieduto e condotto da Paolo del Debbio su “Quinta Colonna”.

In prima tv il film d’azione adrenalinico “40 carati” che farà  soffrire di vertigini i telespettatori di Italia1 con Sam Worthington ed Elizabeth Banks. L’ex poliziotto Nick Cassidy in carcere per un crimine che non ha commesso, riesce ad evadere e sale così in cima ad un grattacielo per proclamare la sua innocenza. Per farlo desistere dal gesto insensato, sul posto arriva la psicologa della polizia Lydia ma…40 carati - Man On A Ledge2

Su La7 la stretta attualità con una nuova puntata della trasmissione “Piazzapulita condotta da Corrado Formigli e che sarà intitolata “L’abbraccio mortale”.

Su Mtv va in onda una nuova puntata del docu-reality dal titolo “Le Ragazze Del Redneck Heaven” sulla vita, tra una festa ed un rodeo, di un gruppo di ragazze texane del Redneck Heaven. Un ristorante ovvero un “breastaurant” alle porte di Dallas, dove le ragazze servono ai tavoli vestite in maniera sexy, come nel film “Le Ragazze Del Coyote Ugly”.

 

Car-surfing gioco mortale

VIDEO – Car-surfing, arriva in Italia dall’America il gioco che sfida la morte: l’incidente di Livorno

Piazzapulita 7 aprile

Anticipazioni “Piazzapulita” 7 aprile: “L’abbraccio mortale”, il destino del Governo è nelle mani di Renzi o di Berlusconi