in

Stasera in Tv: L’inchiesta di “Report” sulla crisi del Corriere della Sera e l’inquietante film di fantascienza “In time”

In esclusiva su Rai1, alle 21.15 la terza puntata per cinque appuntamenti della fiction- commedia sentimentale all’italiana “Purché finisca bene – Un marito di troppo” con Cristiana Capotondi, Flavio Parenti, Giorgio Marchesi. Alessia, nata e cresciuta in un quartiere popolare di Torino, diventa una produttrice musicale a Milano. Molto presto viene nominata direttore di una celebre etichetta discografica e si fidanza con l’avvocato Tancredi della Seta. Ma il passato che lei ha cercato di cancellare ritorna…

Tornano su Rai2 due avventure della sesta stagione della serie italiana “Rex”, con protagonista Francesco Arca nei panni del commissario Marco Terzani e che sono intitolate  “Otto nove tre” e “Il codice Rex”.

Secondo appuntamento per il nuovo ciclo della trasmissione delle grandi inchieste e l’approfondimento giornalistico di Milena Gabanelli e della sua squadra di video-giornalisti free-lance di “Report” su Rai3. Questa sera la battaglia di Solferino ovvero l’inchiesta sulla crisi Rcs Mediagroup, che vuol dire soprattutto Corriere della Sera, che è pesantemente indebitato. Inoltre interviste al direttore Ferruccio de Bortoli, l’ad Rcs Pietro Scott Jovane, Diego Della Valle e Sergio Marchionne. Report facebook2

Alessia Marcuzzi riassume i fatti avvenuti nella Casa nel corso della sesta settimana e ne discute con i ragazzi. Questa 13° edizione del reality “Grande Fratello” in onda su Canale5 prevede anche incursioni a sorpresa di curiosi disturbatori, come ad esempio il “Divoratore” che nei cosiddetti “momenti freeze” è pronto a svuotare la dispensa degli inquilini.

Su Rete4 alle 21.15 l’attualità con il dibattito presieduto e condotto da Paolo del Debbio su “Quinta Colonna”.

In prima tv su Italia1 l’inquietante film di fantascienza “In time” di Andrew Niccol con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Olivia Wilde e Johnny Galecki. In un futuro angosciante il tempo è diventato moneta di scambio. I ricchi possono vivere in eterno mentre tutti gli altri arrivano a 26 anni e, per non morire, devono “guadagnarsi” altro tempo. Will cerca di riuscirci coadiuvato dall’ereditiera Sylvia.

Su La7 la stretta attualità con una nuova puntata della trasmissione “Piazzapulita condotta da Corrado Formigli e che sarà intitolata “Se vince Grillo”. Snooki & JWOWW facebook

Al via su Mtv la 3° stagione del reality “Snooky & Jwoww”. Snooky e Jionni non sanno come dire alla mamma di lui che hanno preso per l’estate una casa al mare. Jwoww cerca di salvare, con la terapia di coppia, la sua relazione con Roger.

 

schettino processo concordia

Concordia, nuova udienza del processo: Roberto Ferrarini contro Francesco Schettino

Piazzapulita 14 aprile

Anticipazioni “Piazzapulita” 14 aprile: “Se vince Grillo…” le conseguenze del dopo voto nelle Elezioni Europee 2014