in

Stasera in tv: Lo Schiaccianoci, Miracolo nella 34° strada e Fast and Furious

Su Rai1 andrà in onda, “Lo Schiaccianoci” film diretto da Andrej Koncalovskij con protagonista Elle Fanning è ispirato al balletto Lo Schiaccianoci di Ciajkovskij, una delle storie più tradizionali del periodo natalizio…

Questa sera Caterina Balivo su Rai2 conduce la quarta ed ultima puntata del talent “Il più grande pasticcere” con la finale della gara. Le dolci creazioni dei concorrenti saranno giudicate dai maestri: Luigi Biasetto, Roberto Rinaldini e Leonardo Di Carlo. A fine puntata ci sarà la proclamazione del vincitore le cui ricette saranno pubblicate nel libro “Il più grande pasticcere” edito dalla Rai Eri e in uscita a febbraio 2015.

Su Rai3 Massimo Giannini conduce, alle 21.05, l’ultimo appuntamento di “Ballarò” di quest’anno programma settimanale che approfondisce l’attualità politica e socio-economica, prima della pausa di Natale. Al centro del dibattito in studio, come di consueto, gli eventi più clamorosi del periodo, le novità sulla scena politica e il punto sulla situazione dell’Italia. Il programma tornerà in onda dal prossimo martedì 13 gennaio 2015. Come di consueto, in chiusura l’episodio di 5 minuti de “Il Candidato”, prima serie satirica di 20 episodi sulla politica italiana con protagonisti Filippo Timi e Lunetta Savino. Nell’episodio di stasera che s’intitola ‘Beneficenza’ il Natale arriva in piena campagna elettorale e così il comitato di Zucca è impegnato nella scelta del regalo che il Santa Claus del partito consegnerà a tutti coloro che contano: banchieri, dirigenti tv e direttori di giornali…

I canali Mediaset propongono su Canale5 la commedia “Miracolo nella 34° strada” di Les Mayfield con Richard Attenborough, Elizabeth Perkins e Mara Wilson. A New York il Babbo Natale in forza ai grandi magazzini Cole è ubriaco. Così lo sostituisce l’eccentrico Kriss Kringle che sostiene di essere il vero Santa Claus. L’uomo riesce a conquistare la piccola Susan, figlia della direttrice marketing del Centro Commerciale ma…

In prima visione su Rete4 la prima avventura della fiction “Victor Ros” dal titolo ‘Il mistero di casa Aranda’. Nella Madrid del 1877 l’ispettore Victor Ros deve far luce su un tentato omicidio ai danni del ricco Bles Aranda accoltellato dalla giovane moglie. Questa però non è la prima volta che un fatto di sangue turba il palazzo. Forse è vera la voce che sostiene che la dimora sia maledetta! A seguire “The Mentalist” e viene trasmesso il 9° episodio della 1° stagione con Simon Baker e Robin Tunney e che s’intitola ‘Rosso fuoco’.

Su Italia1 va in onda il film “Fast and Furious”, il primo capitolo dell’omonima e fortunata saga, che è stato diretto nel 2001 sotto la regia di Rob Cohen con Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ja Rule e Ted Levine. La trama gravita attorno al mondo delle corse e battaglie di auto e alle gesta di Dominic Toretto e Brian O’Conner.

Questa sera “DiMartedì”, la trasmissione di approfondimento giornalistico e talk show di La7 condotto in studio dal giornalista romano Giovanni Floris, in occasione delle feste natalizie sospende per il momento la sua programmazione. Lo stesso Floris dà l’arrivederci al suo pubblico a martedì 13 gennaio 2015.

Alle 21.10 su Mtv il film di genere fantastico “Edward mani di forbici” di Tim Burton con Johnny Depp, Winona Ryder, Dianne Wiest e Alan Arkin. Un anziano inventore muore prima di completare Edward, un umanoide tenero ed ingenuo con lame di forbici al posto delle mani. Quest’ultimo viene adottato dalla famiglia di Kim…

Loris Stival test Dna unghie

Andrea Loris Stival, esito test Dna sulle unghie: “Nessun riscontro rilevante”

Napoli calcio news: Rafael come Dudek, il segreto è Benitez