in

Stasera in Tv: lo sfondo di Roma nella commedia di Woody Allen “To Rome with love”, la nuova stagione di “Alive – Storie di sopravvissuti” e l’ultima puntata di “Una buona stagione”

Alle 21.15 su Rai1, l’ultima sesta puntata della fiction “Una buona stagione” diretta da Gianni Lepre con Ottavia Piccolo, Jean Sorel, Ricardo Dal Moro, Luisa Ranieri, Ivano Marescotti e Marina Giulia Cavalli. Andrea riesce a produrre un ottimo vino e così la famiglia può festeggiare la ritrovata serenità. Ma Olga Von Brurer architetta un nuovo piano per distruggere l’azienda. Nel frattempo sempre Andrea affronta Silvia per convincerla a non rinunciare al loro amore.

Su Rai2 un’altra divertente e spumeggiante serata con il varietà “Made in Sud dall’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli e in compagnia dei comici del Centro-Sud. Padroni di casa dello show il duo Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci che presenteranno oltre due ore di puro divertimento con le battute dei comici, sketch e parodie a raffica. Luisana Lopilato Official Italy Una buona stagione

Molti gli argomenti a “Ballarò” su Rai3 Giovanni Floris: dalle campagne elettorali dei partiti in vista del rinnovo del Parlamento Europeo, alle numerose iniziative del Governo Renzi in ambito economico. Non ultimo l’impegno nei servizi sociali di Silvio Berlusconi.

I canali Mediaset proporranno su Canale5 in prima tv il film commediaTo Rome with love” di e con Woody Allen e tra gli altri interpreti figurano: Roberto Benigni, Penélope Cruz, Alec Baldwin e Jesse Eisenberg, solo per citarne alcuni. Quattro storie che hanno per sfondo Roma. Jack è attratto dall’amica della sua ragazza; Jerry arriva dagli Usa per conoscere il fidanzato italiano della figlia; Antonio perde di vista la moglie; Leopoldo è inseguito dai paparazzi senza un motivo apparente. Vincenzo Venuto facebook

Su Rete4 va in onda la prima puntata nella nuova serie di Alive – Storie di sopravvissuti”.  Vincenzo Venuto conduce la seconda edizione del programma firmato da Simona Ercolani. Attraverso documenti originali, testimonianze dei protagonisti e ricostruzioni filmate si rievocano drammatiche vicende italiane. Dal resto del mondo invece verranno mostrati dei documentari inediti targati Bbc e National Geographic.

Un’altra prima televisiva su Italia1 con il 17° episodio della 2° stagione del telefilm “Arrow” con Stephen Amell e Jessica De Gouw ed intitolato “Uccelli rapaci” e a seguire il 17° episodio della 1° stagione della serie “ The Tomorrow People” dal titolo “Il fondatore”.

Su La7 c’è l’opportunità di vedere il film drammatico “Storia di un soldato” di Norman Jewinson con Howard E. Rollins e Denzel Washington. Nella Louisiana del 1944, un ufficiale di colore viene misteriosamente ucciso mentre rientra a casa ubriaco. All’inizio si sospetta di un’azione del Ku Klux Klan. IL TESTIMONE MTV facebook

Alle 21.10 su Mtv la sesta stagione del programma “Il testimone” condotto da Pif.  Seconda parte del reportage dal titolo “Il diavolo veste pile”. Durante la settimana della moda di Milano, il conduttore esplora il mondo delle passerelle, tra stilisti modelle e consulenti d’immagine.

 

Ballarò facebook

Anticipazioni Ballarò 6 maggio: “Tutti contro tutti verso le Europee”

A Bologna torna la moda di “sospendere” il caffè