in

Stasera in Tv: l’ultima avventura di “Purché finisca bene – La tempesta”, in prima visione “Senna” il film documentario sull’indimenticabile pilota di Formula1 Ayrton Senna e l’inchiesta di “Report”

In esclusiva su Rai1, alle 21.15 la quinta ed ultima puntata con la fiction- commedia sentimentale all’italiana “Purché finisca bene – La tempesta” con Giovanni Scifoni, Nicole Grimaudo, Nino Frassica ed Ennio Fantastichini. Durante una vacanza ai tropici, l’imprenditore Del Serio scompare nel nulla. Nel frattempo in Italia la situazione è complicata: l’azienda è senza guida e dalla Bielorussia arriva il bambino che ha adottato. L’unico che può sostituirlo è il fratello Paolo e ad aiutarlo c’è l’operaia Manuela.

Tornano su Rai2 due avventure della sesta stagione della serie italiana “Rex”, con protagonista Francesco Arca nei panni del commissario Marco Terzani e che sono intitolate  “N.13 ” e “L’iniziativa”. Purché finisca bene facebook

Ancora una serata in compagnia delle grandi inchieste e l’approfondimento giornalistico di Milena Gabanelli e della sua squadra di video-giornalisti free-lance di “Report” su Rai3. Dopo la pausa di Pasquetta, questa sera si tornerà a parlare di “evasione fiscale” intitolata “Il socio occulto”.

Alessia Marcuzzi conduce la nona serata del reality che è giunta alla 13° edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale5 e che è ricca d’innovazioni.

Su Rete4 alle 21.15, dopo una settimana di pausa per le festività pasquali, Paolo del Debbio torna al timone del programma di approfondimento giornalistico “Quinta Colonna”. Proseguirà il monitoraggio dell’operato del Governo Renzi con un riguardo particolare ai pensionati, giovani, disoccupati e famiglie in difficoltà. Report facebook

In prima tv su Italia1 il film documentario “Senna” di Asif Kapadia. La vita di Ayrton Senna uno dei campioni più amati nella storia della Formula1. Le immagini della carriera del pilota brasiliano si alternano a quelle del suo privato: tra famiglia, religiosità ed impegno sociale. Dagli inizi nei go-kart ai tre titoli Mondiali vinti nel 1988, 1990 e 1991 fino allo schianto fatale sul circuito di Imola.

La stretta attualità con inchieste e servizi curati dalla redazione nella nuova puntata della trasmissione “Piazzapulita condotta dal giornalista napoletano Corrado Formigli e che sarà intitolata “Amici Mai”. Proprio questo appuntamento settimanale apre i programmi di approfondimento dedicati da La7. Snooki JWOWW facebook

Su Mtv il reality “Snooky & JWoww”. Snooky, accompagnata da JWoww, va per negozi in cerca di un abito da sposa. Ma Jennifer si rende conto che anche lei vorrebbe convolare a nozze con Roger, il suo fidanzato…

Donne sposate: minor rischio di morte per malattie cardiache

Pesche: proprietà benefiche antitumorali