in

Stasera in Tv: l’ultima puntata di “La Pista” e la novità “Il tempo del coraggio e dell’amore”

In prima serata Rai1, ultimo appuntamento con la finale del nuovo talent show La Pista, condotto da Flavio Insinna.  La giuria e il pubblico in studio decretano il team vincitore. A dare un contributo agli otto gruppi di ballerini, i capisquadra: Antonino Spadaccino, Dario Bandiera, Cristel Carrisi, Tony Hadley, Paola Iezzi, Massimo Lopez, Sabrina Salerno e Amii Stewart. In palio ci sono 50.000 euro in gettoni d’oro. La Pista Rai1

Proseguono l’attualità, le inchieste e le interviste, questo e molto altro nel docu-talk Virus – Il contagio delle idee”  su Rai2 alle 21.10  appuntamento con il giornalista, vicedirettore de Il Giornale, Nicola Porro. Al termine di ogni puntata quest’ultimo intervista un personaggio noto.

Questa sera  su Rai3 arriva  il film commedia “Faccia e faccia ” di Jon Turteltaub con Bruce Willis, Spencer Breslin ed Emily Mortimer.  Russ Duritz è un arido quarantenne che pensa solo alla carriera. Un giorno a casa sua s’imbatte in un bambino grassottello ed imbranato: altri non è che lui all’età di otto anni. Una situazione surreale ed incredibile anche perché al piccolo non piace proprio la sua “versione” adulta.

I canali Mediaset proporranno, su Canale 5 una novità assoluta, la 1° puntata della fiction “Il tempo del coraggio e dell’amore” con Adriana Ugarte, Raul Ugarte e Rubén Cortada. In Spagna Sira Quiroga lavora come sarta in un atelier. Durante una festa di paese la ragazza conosce Ignacio un bravo giovane con il quale fa progetti matrimoniali. Ma poi lei s’invaghisce dell’affascinate Ramiro…

Su Rete4, alle 21.15 torna una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico sui casi di cronaca nera Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Tra gli ospiti fissi della trasmissione lo psichiatra Alessandro Meluzzi. Colorado

Dallo Studio 20 di Cologno Monzese di Milano, in prima serata su Italia1, Diego Abatantuono e l’attrice fiorentina Chiara Francini conducono la sesta puntata del varietà Colorado arrivato alla sua 15° edizione. Questa sera, affiancati da Paolo Ruffini, sul palco si alternano, come di consueto, gli sketch dei volti più o meno conosciuti del cabaret d’Italia.

Alle 21.10 su La7 ancora una serata all’insegna della satira, dell’ironia e della comicità in compagnia del “one man show” “Crozza nel paese delle meraviglie ideato e condotto dall’istrionico comico genovese Maurizio Crozza. Come sempre protagonista oltre alle fortunate imitazioni del comico anche la stretta attualità del nostro Paese: dalle parodie del Premier Matteo Renzi (che sembra essere un’inesauribile fonte di spunti per i suoi monologhi), a Papa Francesco, da Beppe Grillo a Luca Cordero di Montezemolo. Crozza nel Paese delle Meraviglie

Allo stesso orario su Mtv ci sarà il reality “Vieni a vivere dai miei che dà l’opportunità a degli adolescenti di poter vivere, per un certo periodo di tempo sotto lo stesso tetto, con i genitori. Questo servirà a dimostrare se la loro relazione sentimentale può funzionare e son fatti l’un per l’altra.

anticipazioni un medico in famiglia 9

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni puntata 1 maggio: la fuga di Giada e Tommy

Performance teatro non convenzionale

Dieci giorni veneziani senza sosta, da “Scarpe Rotte” a “CARCERI (DIS)UMANE: azioni teatrali di informazione non convenzionale”