in ,

Stasera in tv Matrix, Caso Yara: intervista a Marita Comi, moglie di Bossetti

Marita Comi, moglie di Bossetti, ospite del programma Matrix nella puntata andata in onda la scorsa settimana, ha rivelato alcune dichiarazioni esclusive che Matrix manderà in onda questa sera in tv alle 23.30 su Canale 5 (16 ottobre 2014). Ecco alcune anticipazioni delle dichiarazioni di Marita Comi.

“Massimo ha avuto problemi alla schiena, è stato fermo parecchi mesi. In più, a causa della crisi, c’era poco lavoro e in tanti non lo pagavano. Tutt’ora c’è qualcuno che gli deve dei soldi, ma io sto ancora aspettando. Parliamo di una cifra all’incirca di 8.000 euro; non è una cifra esagerata, ma a me servono. Per me è una sofferenza, perché le entrate economiche venivano solo da lui”, ha detto Marita Comi.

Marita Comi ha anche aggiunto un particolare della vita familiare insieme a Massimo Bossetti: “Ci siamo permessi un’unica vacanza di 15 giorni, l’unica che abbiamo fatto fuori dall’Italia. Risale a quando siamo riusciti a vendere l’appartamento che avevamo prima e quindi, con un pò di soldi, siamo riusciti ad andare in vacanza. Di solito facevamo solo qualche campeggio, in tenda. La tenda la montava Massimo“.

 

Barbara D'Urso vs Cristina Parodi sfida tv

Barbara D’Urso vs Cristina Parodi: chi vince la sfida pomeridiana degli ascolti tv?

Pmeriggio 5 anticipazioni 16 ottobre

Pomeriggio 5, anticipazioni 16 ottobre: caso eredità Alberto Sordi e leggi sui diritti delle coppie omosessuali