in

Stasera in Tv: “NCIS – Los Angeles”, l’ultima puntata del varietà “Ammutta Muddica”, Wild – Oltrenatura e la commedia “Prima o poi me lo sposo”

Stasera 22 maggio su Rai1 alle 21.15  ritorna la fiction “Un medico in famiglia 9” con Lino Banfi, Flavio Parenti e Valentina Corti le due avventure della 12° puntata intitolate “Misteriosi omicidio a Poggiofiorito” e “I regali di Sara”.

Alta tensione su Rai2 in prima serata con l’8° episodio della 5° stagione di “NCIS – Los Angeles” intitolato “La bomba sporca” e a seguire il 18° e il 19° episodio della 3° stagione dai titoli “Il drago e la fata” e “Il traditore”.

Proseguono con il terzo appuntamento della settimana, in prima serata Rai3Europee 2014 – Conferenza stampa con i rappresentanti nazionali delle formazioni politiche, in vista delle elezioni europee di domenica 25 maggio (urne aperte dalle 8 alle 22). Stasera ad aprire la lista “L’altra Europa con Tsipras” (alle 21); seguita da “Nuovo Centrodestra-Udc” (alle 21.40). Alle interviste partecipano cinque giornalisti individuati tra Rai, carta stampata e agenzie. Ammutta Muddica Aldo Giovanni e Giacomo facebook

I canali Mediaset proporranno su Canale5 alle 21.10 il terzo ed ultimo appuntamento con il varietà “Ammutta Muddica”. Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti danno vita alla loro comicità surreale. Le gag dello spettacolo prendono di mira manie, tic, mode e diversi disservizi.

Su Rete4, alle 21.15 proporrà il film d’azione “Submerged – Allarme negli abissi” di Anthony Hickox con il granitico Steven Seagal. La squadra del capitano Cody è stata condannata al disonore delle armi. Per riscattarsi deve portare a termine una missione delicata: recuperare a bordo di un sottomarino i fusti contenenti un’arma biologica e salvare una divisione di Ranger. Ma raggiunto l’obiettivo qualcosa comincia a non andare per il verso giusto.Wild Oltrenatura facebook

In prima serata su Italia1 la sesta puntata di “Wild – Oltrenatura” con le imprese di Fiammetta Cicogna che stasera, sull’Isola di Stromboli (Me) e affiancata dallo specialista Marco Tomasello si cimenta nel downhill: una disciplina sportiva che consiste nello scendere ripidi pendii ricchi di ostacoli in bicicletta. Carlton Myers, per le prove di sopravvivenza, fa un’esperienza che s’ispira alla serie tv “Lost” ovvero orientarsi e sopravvivere in un bosco.

Continua su La7 il programma “Announo” condotto da Giulia Innocenzi e che è giunto alla terza puntata. In studio sono presenti 24 ragazzi, pronti a commentare i temi più caldi dell’attualità politica e sociale e a confrontarsi con alcuni politici.  Prima o poi me lo sposo facebook

Su Mtv andrà in onda il film commedia “Prima o poi me lo sposo diretto da Frank Coraci con Adam Sandler e Drew Barrymore. Robbie lavora come cantante di matrimoni ma quando viene abbandonato il giorno delle nozze, si trasforma in un guastafeste. L’incontro con la cameriera Julie cambierà ancora tutto…

 

Cina attentato mortale

Cina, attentato mortale a Urumqi: 31 morti e 94 feriti

amici 13

Fedez difende J-Ax da Pippo Pelo: “Sei influente come un dito in cul* durante una diarrea”