Menu
in

Stasera in Tv oggi 6 Agosto 2020: dal film “Sei mai stata sulla luna?” a “Zelig”

Stasera in Tv oggi, 6 Agosto 2020, sulla Rai andrà in onda la commedia Sei mai stata sulla luna?, diretta da Paolo Genovese, e su Canale 5, invece, largo spazio alle risate con il ritorno in prima serata di Zelig. Poi come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. Ogni giorno il divertimento è praticamente assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non resta che scegliere il proprio spettacolo preferito. Scopriamo ora insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Sei mai stata sulla luna?” trama, cast e curiosità: tutto sul film diretto da Paolo Genovese

Stasera in Tv oggi 6 Agosto 2020: un giovedì sera tra film e spettacoli comici

Questa sera, 6 Agosto 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la commedia romantica Sei mai stata sulla luna?, con Raoul Bova, Liz Solari, Sabrina Impacciatore, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Nino Frassica e tantissimi altri. Su Rai 2 verrà trasmesso il film thriller Due donne e un segreto. Invece, su Rai3 andrà in onda In arte Mina. Pino Strabioli ripercorrerà la carriera e la vita della cantante Mina. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la serie thriller Il principio del piacere e su Rai Movie ci sarà il film di fantascienza Transcendence, con Johnny Depp. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 6 Agosto 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Su Italia 1 andrà in onda il film 300. Infine, su Rete 4 ci sarà il musical Mamma Mia!, con Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgard.

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Due cavalieri a Londra. Poi se vi piacciono le commedia su Cine 34 andrà in onda Spaghetti a mezzanotte, con Lino Banfi, Barbara Bouchet, Teo Teocoli, Alida Chelli e Pippo Santonastaso. La tipica commedia all’italiana nella quale un avvocato è completamente ossessionato dalle diete e dall’amante. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film drammatico Piccole donne, con Winona Ryder, Susan Sarandon, Trini Alvarado, Kirsten Dunst, Claire Danes e Christian Bale. Infine, su La 5 tutti pronti a ballare con il film Step up. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo