in

Stasera in tv: Piazza Pulita su La 7, concerto per Lucio Dalla su Rai 1

Serata su Rai 1, tutta dedicata alla memoria del grande Lucio Dalla, con un mega concerto, 4 marzo, nella sua piazza preferita, Piazza Maggiore a Bologna, ad un anno di distanza dalla sua morte e nel giorno in cui avrebbe compiuto 70 anni.

Sul palco, a ricordare il grande artista bolognese, ci saranno quasi tutti i maggiori artisti della canzone italiana, come Samuele Bersani, Mario Biondi, Andrea Bocelli, Luca Carboni, Pierdavide Carone, Pino Daniele, Gigi D’Alessio, Stefano Di Battista, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianni Morandi, e ancora Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano e Emanuele Spedicato dei Negramaro con Paolo Fresu, Ron, Paolo Rossi, Stadio, Ornella Vanoni e Chiara, Renato Zero, Zucchero.

Lucio

Insieme, per la prima volta, anche Il Cile, Antonio Maggio e Paolo Simoni. Presenti anche Marco Alemanno e Roberto Roversi. Si inizia alle ore 21:10.

Un’altra puntata di Hawaii Five-0 – Disegno diabolico – Morte e Riscatto, su Rai 2 alle 21:05 che vedrà Garrett impegnato nella ricerca di una terapista intelligente e affascinante sospettata di aver ucciso uno dei suoi pazienti.

Un film commedia di Pupi Avati, La seconda notte di nozze, ci terrà compagnia su Rai 3, alle 21:05, con Antonio Albanese, Katia Ricciarelli e Neri Marcone. È la storia di una vedova che da Bologna si trasferisce in Puglia insieme al proprio figlio per problemi economici. Vengono ospitati nella masseria del fratello del defunto marito,  da sempre innamorato di lei…

Quinta colonna, su Rete 4 alle ore 21:10 ci porterà nel mondo dell’attualità e della politica. Mentre Zelig Circus, su Canale 5 sempre alla stessa ora, ci farà ridere con gli sketchs e i monologhi dei suoi comici, coadiuvati dalla esilarante collaborazione della coppia di conduttori Teresa Mannino e Mr Forest.

Italia 1  va in onda con una nuova puntata della prima tv  The transporter , con Chris Vance, Francois Berleand, Andrea Osvart e Marco Bonini,  che vedrà il protagonista, Frank, alle prese con un trasporto del tutto particolare: un microchip preziosissimo all’interno di una capsula che gli viene iniettata in corpo con una siringa.

Iris propone La versione di Barney – una commedia in prima tv in cui il protagonista, Barney Panofsky, produttore televisivo dalla vita dissoluta, è costretto a ripercorrerla esaminando tutte le sue storture per difendersi dalle accuse di un detective che, convinto da anni del suo coinvolgimento nella scomparsa di Boogie, amico e scrittore di talento, scrive un libro in cui lo accusa apertamente dell’omicidio dello scrittore, diffamandolo. Per la regia: R. J. Lewis, con P. Giamatti, D. Hoffman, M. Driver, R. Pike, R. Lefevre. Alle ore 21:00.

Corrado Formigli ci condurrà in una puntata tutta speciale di Piazza Pulita dedicata a queste post elezioni 2013. Alle 21:10 su La7. Saranno ancora gli inquilini della casa più trasgressiva del Regno Unito, i ragazzi di Giordie Shore a tenere banco su MTV con due nuove puntate a partire dalle 21:10.

Trasmissione "Piazza pulita"

Chi ha problemi di linea, potrà trovare speranza  e divertimento con Extreme makeover: diet edition: 12 mesi di tempo per perdere metà del proprio peso, la meta prefissata dai concorrenti. Buoan visione su Real time, sempre alle 21:10.

Seguici sul nostro canale Telegram

un medico in famiglia 9

Ascolti tv di domenica 3 marzo 2013: vince Un medico in famiglia

Stasera in Tv su Rai1 4 Marzo, omaggio a Lucio Dalla