in

Stasera in tv: programmazione Rai, Mediaset, La7 e RealTime in onda venerdì 9 novembre

Cosa guardare in tv venerdì 9 novembre 2018? Di seguito la programmazione  serale di Rai1, Rai2, Rai3, Rete4, Canale5, Italia1, La7 e RealTime.

film rai 3

 

 

Programmi Rai1, Rai2, Rai3

In prima serata su Rai1 alle 21:25 troviamo uno spumeggiante Carlo Conti al timone del programma di intrattenimento Tale e quale show. L’obiettivo di stasera? Prevalere tra i primi classificati di questa ottava stagione per conquistare il titolo di Campione di Tale e quale show, titolo che verrà assegnato nella finalissima del 23 novembre.
Imperdibile appuntamento alle 21:20 su Rai2  con Nemo – nessuno escluso, conduzione di Enrico Lucci che analizza accadimenti, opinioni, temi d’attualità, senza mai decretare sentenze, basandosi sulla concretezza dei fatti e ponendo gli ospiti nella condizione di raccontare la propria esperienza diretta.
Ci ritroviamo su Rai3 alle 21:15 con una simpatica commedia, adatta a tutta la famiglia e diretta da Luca Lucini: Nemiche per la pelle. Un cast d’eccezione composto da Margherita Buy, Claudia Gerini e Giampaolo Morelli. Lucia e Fabiola sono due donne diversissime, sotto ogni punto di vista, l’unica cosa che sembra abbiano in comune è Paolo, ex marito dell’una e attuale della seconda, la pellicola si sviluppa inaspettatamente.

 

Programmi Rete4, Canale5, Italia1

Alle 21:25 su Rete4  una nuovo appuntamento con Quarto grado, programma dal ben noto format d’inchiesta, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che questa sera si occuperanno del macabro caso di ritrovamento di ossa umane sotto il pavimento all’interno della Nunziatura Apostolica a Roma.
Canale5 rilancia il ritorno, alle 21.20, di un leggerissimo Scherzi a parte, giunto ormai alla quattordicesima edizione e presentato da Paolo Bonolis. Programma confermatosi cult negli anni ’90, prende di mira i volti più o meno famosi dello star system, mettendoli, a loro insaputa, in situazioni comiche per il telespettatore e un po’ meno per loro.
In prima serata su Italia1 alle 21.30 troviamo Bus 657, un film d’azione del 2015 diretto da Scott Mann. La pellicola narra la storia di un padre disperato che non possiede una solidità economica all’altezza delle cure mediche di cui deve necessariamente usufruire la figlia. L’unica soluzione a cui giunge il protagonista è prendere parte alla rapina di un casinò, trovandosi, di lì a poco, a prendere in ostaggio il bus 657.

 

Programmi La7, RealTime

Appuntamento alle 21.15 su La7, con il nuovo Propaganda Live, programma di attualità, diretto da Diego Bianchi aka Zoro, la formula è  un mix tra informazione e satira, tra ospiti sui generis e blitz musicali.
RealTime alle 21:10 ci serve il dessert con il decimo episodio della sesta stagione di Bake Off Italia: dolci in forno. Benedetta parodi insieme agli immancabili giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, sono pronti a dispensare consigli, emettere severe critiche ed elargire (pochi) complimenti ai concorrenti in gara. Chi sarà il sesto vincitore di Bake Off Italia? 

Giusy Pepi: scomparsa a Vittoria alla vigilia di un appuntamento importante, novità a Chi l’ha visto?

Chef italiani emergenti: intervista a Paolo Griffa del Petit Royal di Courmayeur