in

Stasera in tv: programmazione Rai, Mediaset, La7, RealTime in onda mercoledì 7 novembre

Cosa guardare in tv mercoledì 7 novembre? Di seguito la programmazione serale di Rai1, Rai2, Rai3, Rete 4, Canale 5, Italia 1, La7 e RealTime.

juventus manchester united

Programmi Rai1, Rai2, Rai3

Immancabile su Rai1 la messa in onda alle 20:30 di Juventus – Manchester United. Quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2018- 2019. Dato il bilancio alla pari tra vittorie e sconfitte di entrambe le squadre, ci chiediamo tutti chi la spunterà.
Su Rai2 appuntamento alle 21:20 con il quarto episodio della seconda stagione  di Rocco Schiavone, intitolato Prima che il gallo canti. L’episodio vede la comparsa, tra le colline romane, del cadavere di uno sconosciuto che nasconde in tasca un bigliettino con su scritto il numero di telefono del protagonista, che vedremo costretto ad un ritorno a Roma, tra i suoi scheletri nell’armadio. Spedizione che sappiamo gli risulterà faticosa, data la presenza di una talpa che informa il questore di ogni suo spostamento.
Ci ritroviamo su Rai3 alle 21:15 per una nuova puntata di Chi l’ha visto, dove Federica Sciarelli in diretta ci presenterà un’indagine della scientifica sul ritrovamento di ossa umane sotto il pavimento della Nunziatura Apostolica a Roma, passando poi al caso di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, le due adolescenti scomparse nel 1983.

Programmi su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Appuntamento alle 21:25 su Rete 4 con #CR4 – La repubblica delle donne, una prima serata in cui Chiambretti ospiterà la discussa Asia Argento che rilascerà un’intervista esclusiva sull’inattesa relazione intessuta con Fabrizio Corona. A seguire Chiambretti, affiancato dai pareri dall’acidiacona Madre Maria Vittoria Longhitano e da Franc Gigolò, affronterà il tema del boom delle sex dolls, le bambole erotiche che si stanno diffondendo a macchia d’olio all’estero e in Italia.
Canale 5 darà spazio alle 21:21 alla pellicola drammatica Diana. La storia segreta di Lady D, interpretata da una magistrale Naomi Watts. La caduta di un mito, la principessa più amata al mondo, la passione di un amore interrotto. Regia di Oliver Hirschbiegel, una candidatura a Razzie Awards, in Italia ha incassato 1 milioni di euro.
Alle 21.29 Italia 1 ci propone Harry Potter e il Calice di Fuoco – parte 1, il quinto episodio della saga per ragazzi tratto dagli omonimi libri della celeberrima J. K. Rowling. Il film vede il protagonista, Harry Potter, e i suoi amici Hermione e Ron alle prese col Torneo Tremaghi, competizione pericolosissima tra le scuole di magia. Da tenerci col fiato sospeso fino alle 22:58, quando verrà trasmessa anche la seconda parte.

Programmi su La7 e RealTime

Alle ore 21:15 su La7 Andrea Purgatori con Le leggi della vergogna ci accompagnerà in un nuovo viaggio di Atlantide – storie di uomini e di mondi. Sembra non cadere a caso questa puntata, a ottant’anni dalla promulgazione delle leggi razziali, una delle pagine più buie della storia del genere umano, Purgatori ci presenta una pellicola dell’1996: La Tregua, tratta dall’omonimo romanzo del 1963 di Primo Levi.
RealTime stasera ci regala una full immersion nel galateo e nelle buone maniere con ben tre puntate, una di seguito all’altra, di Cortesie per gli ospiti: 19:25, 20:20, 21:15.  A giudicare i concorrenti, che si sfideranno a colpi di bon ton, troviamo gli impeccabili Roberto Valbuzzi, Csaba dalla Zorza e Diego Thomas.

Tutte le news sui programmi Tv

PARMA 21ENNE SEVIZIATA PER 5 ORE

Arezzo, fidanzati nigeriani aggrediti da connazionali: lei stuprata, lui picchiato e sfregiato

Asia Argento, la madre Daria Nicolodi critica il flirt con Corona: lei la insulta