in

Stasera in tv: Qualificazioni Europeo 2016 Italia-Croazia e Adam Kadmon rivelazioni

A partire dalle 20.30 su Rai1, si affronteranno Italia – Croazia, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, per le Qualificazioni all’Europeo 2016. Queste due squadre sono le favorite del girone, entrambe a nove punti.

Alle 21.05 su Rai2 andranno in onda il 22° episodio dell’11° stagione e il 23° episodio della 9° stagione di “NCIS – Unità anticrimine” con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dai titoli ‘Senza tetto’ e ‘Fumo negli occhi’. Un fotografo dei Marine è trovato morto, apparentemente per un’overdose di droga. Le indagini della squadra partono dal mondo dei veterani senza casa e sui quali la vittima stava realizzando un servizio. Intanto Abby decide di dare una mano ad un’anziana vagabonda…A seguire il 22° ed ultimo episodio della 4° stagione del telefilm poliziesco ambientato a Honululu, “Hawaii Five-O” con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park intitolato ‘La famiglia viene prima’. Alla fine della puntata, secondo le anticipazioni, il capitano Grover entrerà a pieno titolo della squadra ‘Five-O’.

Questa sera nuova puntata del programma di Milena Gabanelli “Report”, in onda su Rai3, che affronterà i temi economici analizzati nella loro complessità, ma resi più chiari grazie ad un linguaggio meno tecnico. Ci si occuperà del Monte dei Paschi di Siena che dalla BCE è stata definita la peggior banca d’Europa. Una vicenda complicata che è esplosa nel marzo 2013 con la morte di David Rossi, capo ufficio stampa e braccio destro dell’allora presidente Giuseppe Mussari, che è ancora avvolta nel mistero.

I canali Mediaset propongono su Canale 5 il film drammatico “Come un uragano” di George C. Wolfe con Diane Lane, Richard Gere, Scott Glenn e James Franco. Adrienne Willis, tradita dal marito, accetta di gestire per conto di un’amica un albergo nella Carolina del Nord. L’unico cliente è Paul Flanner, un chirurgo in crisi professionale. Il rapporto fra i due diventa sempre più intimo, complice l’arrivo di un uragano sulla zona, ma il destino li dividerà…

Alle 21.32 sarà possibile vedere su Rete4 il thriller “Il buio nell’anima” di Niel Jordan con Jodie Foster, Terrence Howard e Naveen Andrews. Una sera a New York, Erica Bain, mentre sta rientrando a casa, viene aggredita da alcuni teppisti che feriscono gravemente lei mentre uccidono il suo fidanzato. La donna, una volta guarita, si procura una pistola e comincia a ‘ripulire’ la città da ladri, spacciatori e maniaci…

Su Italia1, a partire dalle 21.30, si rinnova l’appuntamento con “Adam Kadmon rivelazioni” trasmissione condotta dallo specialista del complotto ed esoterismo Adam Kadmon. Dal suo quartier generale, simile ad un castello medievale, presenta dei servizi che rileggono fatti storici o contemporanei nella sua quinta puntata.

In prima serata su La7 ancora una domenica, come di consueto, in compagnia del giornalista lombardo Gianluigi Paragone. La nona puntata del suo talk show “La Gabbia”, programma di approfondimento giornalistico, darà spazio anche a temi più leggeri, grazie agli interventi del comico toscano Paolo Hendel.

Alle 21.10 su Mtv il film drammatico “Mona Lisa smile” di Mike Newell con Julia Roberts, Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal, Ginnifer Goodwin e Dominic West solo per citarne alcuni. Stati Uniti 1953, l’arrivo dell’insegnante di storia dell’arte Katherine con idee progressiste, crea molto scompiglio in un college femminile con regole molto rigide e ferree.

La nuova vita di Tim Wiese: dall’Hoffenheim alla WWE

Steven Gerrard

Calciomercato Inter ultime notizie: Gerrard, pronto l’assalto a gennaio?