in

Stasera in tv: Qualunque cosa accada, Speciale Chi l’ha visto e Biancaneve e il cacciatore

Su Rai1 va in onda, la prima puntata della nuova fiction “Qualunque cosa accada – Giorgio Ambrosoli” di Alberto Negrin con Pierfrancesco Favino, Anita Caprioli e Massimo Popolizio. 1974, l’avvocato Giorgio Ambrosoli viene nominato commissario liquidatore della Banca Privata Italiana di Michele Sindona, fuggito a New York per evitare il carcere. Un incarico, questo, molto complicato…

Max Giusti, a partire dalle 21.10 su Rai2 condurrà la terza puntata all’insegna della divulgazione scientifica e del divertimento con il nuovo varietà “La papera non fa l’eco”. Gli ospiti che sono dei personaggi famosi saranno coinvolti in una serie di esperimenti bizzarri e spettacolari, ognuno dei quali sarà preceduto dalla spiegazione di un esperto.

Questa sera alle 21.05 su Rai3, Barbara De Rossi con il suo “Amore Criminale” lascerà il posto a Federica Sciarelli che condurrà una puntata speciale di “Chi l’ha visto” dedicata al caso di Andrea Loris, il piccolo di otto anni ritrovato morto nei pressi di un mulino in provincia di Ragusa.

Invece sull’ammiraglia Mediaset, ovvero su Canale5, verrà trasmessa alle 21.11 in prima visione il film di genere fantastico “Biancaneve e il cacciatore” diretto da Rupert Sanders con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron e Bob Hoskins nella sua ultima apparizione cinematografica prima del ritiro dalle scene a causa del morbo di Parkinson. La pellicola è un adattamento in chiave dark fantasy della nota fiaba “Biancaneve e i sette nani”. La principessa Biancaneve, dopo la morte del padre Re Magnus, viene segregata per anni in una torre dalla matrigna Ravenna. Quando la giovane riesce a fuggire la regina, invidiosa della bellezza della figliastra, ordina al cacciatore Eric di ucciderla ma… A seguire un’altra prima visione, con il terzo episodio della prima stagione della serie televisiva “Hostages” dal titolo ‘Il potere della persuasione’ con Dylan Mcdermott e Toni Collette. La dottoressa Sanders scopre che Duncan, l’uomo che tiene in ostaggio la sua famiglia, è un agente dell’Fbi. Quest’ultimo, nel frattempo, riesce a scampare al killer assoldato da Creamy…

Nuovo 13esimo appuntamento stagionale del settimanale “Quinta Colonna”, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio che va in onda su Rete4 alle 21.15 e che si occupa, in particolare, di temi di attualità politica, economica e sociale. Anche in questa edizione il filo conduttore delle puntate saranno i collegamenti con le ‘piazze’ italiane.

In prima serata su Italia1 il film commedia “Ti presento i miei” di Jay Roach con Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo, Blythe Danner ed Owen Wilson. Il timido infermiere Greg vuole sposare la fidanzata Pam, cosi si reca con la ragazza a casa dei genitori di lei per ottenere il loro consenso. Ma Pam non gli ha detto che il padre Jack è un ex agente della Cia decisamente stravagante, sospettoso e paranoico…

Si rinnova l’appuntamento, su La7, con “Piazza pulita” e le sue inchieste d’attualità che sono le grandi protagoniste del talk show che apre la settimana dell’approfondimento giornalistico della rete ed è condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. Quest’ultimo ospita personaggi della scena politica italiana e della cultura per approfondire i fatti più salienti della settimana. La trasmissione è proposta in diretta streaming su tablet, smartphone e computer sul sito internet www.la7.it

Alle 21.10 su Mtv la commedia “Tutta colpa di Sara” con Matthew Perry ed Elizabeth Hurley. Joe è un ufficiale giudiziario che s’inventa metodi ingegnosi per fare il suo lavoro. Ma quando deve notificare a Sara la richiesta di divorzio, lei gli propone un’alternativa…

news calcio

Ultime notizie calciomercato Lazio: Klose potrebbe chiedere di andare via

Anticipazioni Il segreto lunedì 1 Dicembre: Sebastian è un bandito