in

Stasera in tv: Quarto Grado speciale e Spanglish

Rai1 proporrà, in prima visione una novità, la terza puntata (di 4) della fiction “Il ritorno di Ulisse” diretta da Stéphane Giusti con Alessio Boni, Caterina Murino e Niels Schneider. Clea viene sorpresa in possesso di un anello di Leocrito e accusata di tradimento. Ulisse, irremovibile, condanna a morte la schiava, L’assemblea si oppone alla sentenza ed Eurinome ferisce Ulisse con un coltello.

Caterina Balivo su Rai2 conduce la semifinale del talent “Il più grande pasticcere” un talent che vede protagonisti i quattro pasticceri rimasti in competizione. Uno di loro però, a fine puntata, dovrà abbandonare il programma. La prossima settimana invece sarà decretato il vincitore che oltre il titolo avrà l’opportunità di pubblicare un libro con le proprie ricette.

Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

In prima visione dalle 21.10 i canali Mediaset propongono, su Canale 5, la prima parte della commedia “Tutta colpa di Freud” diretto e sceneggiato da Paolo Genovese con Marco Giallini, Anna Foglietta Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Laura Adriani, Daniele Liotti, Alessandro Gassman e Giulia Bevilacqua solo per citarne alcuni. L’analista Francesco Taramelli è alle prese con i problemi delle tre figlie: Marta è innamorata di un sordomuto, Sara è gay e la 18enne Emma ha completamente perso la testa per un 50enne…

Nel giorno in cui è previsto il verdetto del processo d’appello bis contro Andrea Stasi, accusato di aver ucciso la fidanzata Chiara Poggi, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero dedicano al caso “Quarto Grado speciale”, un’edizione straordinaria su Rete4 del loro programma che di solito va in onda il venerdì. Ci sarà spazio anche per gli ultimi sviluppi dei più recenti casi di cronaca come ad esempio l’omicidio del piccolo Loris Andrea Stival.

Su Italia1 sarà possibile vedere il film di genere fantastico “Segnali dal futuro” diretto da Alex Proyas con Nicolas Cage, Chandler Canterbury, Rose Byrne e Lara Robinson e che narra di un ipotetico scenario apocalittico in cui è annunciata la fine del mondo. Negli Stati Uniti l’astrofisico John Koestler riceve dal figlio Caleb un scritto di 50 anni prima da una bambina della sua scuola. Ci sono solo numeri ma lo scienziato scopre che indicano giorno e vittime dei principali disastri avvenuti nella storia recente e di alcuni futuri.

A partire dalle 21.10 sarà possibile vedere su La7 la commedia “Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare” di James L. Brooks con Adam Sandler, Téa Leoni, Paz Vega e Cloris Leachman. Flor è una giovane immigrata messicana che è assunta dalla ricca ed eccentrica famiglia Clasky. Lei, però, non parla inglese e così per farsi capire…

Su Mtv andrà in onda il film commedia “Assatanata” diretto da Dennis Dugan con Jack Black, Steve Zahn, Jason Biggs ed Amanda Peet. J.D., Wayne e Darren sono amici per la pelle. Fino a quando Darren perde la testa per Judith. Quest’ultima impedisce a Darren di uscire con i suoi amici e farà sciogliere la loro band musicale. Ecco che J.D. e Wayne dovranno intervenire …

caso marò ultime news

Marò, l’Italia richiama l’ambasciatore in India

Quarto Grado Speciale

Quarto Grado Speciale: epilogo nuovo per Garlasco? E gli sviluppi sul caso Loris