in ,

Stasera in Tv, Rai Dire Europei non va in onda: ecco il motivo

Stasera in Tv non andrà in onda su Rai 4 il consueto appuntamento con Rai Dire Europei, il programma che trasmette le telecronache delle partite di Euro 2016 con il commento affidato alla Gialappa’a Band. Questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook di Rai 4: “A seguito dei tragici fatti di Dacca, questa sera Rai Dire Europei non andrà in onda. Italia-Germania sarà regolarmente trasmessa su Rai 1. Comunicheremo nelle prossime ore la nostra nuova programmazione.”

A seguito degli attentati che hanno colpito la città di Dacca, nei quali hanno perso la vita alcuni italiani, la Gialappa’s Band rinvia un evento così importante. Stasera infatti, avrebbero dovuto commentare il quarto di finale fra la Germania e l’Italia, una partita importantissima per i nostri azzurri. Giorgio Gherarducci, Marco Santini e Carlo Taranto sperano che l’Italia possa superare la Germania, così potremmo ascoltarli in telecronaca nella semifinale contro una fra Francia e Islanda.

L’incontro sarà trasmessa regolarmente su Rai 1 con ampio prepartita dalle ore 20:35. Fischio d’inizio ore 21:00. Dopo ci sarà il programma condotto da Flavio Insinna “Il grande match” a partire dalle ore 23:10, salvo supplementari e calci di rigore.

arese shopping center, arese shopping center lista negozi, arese shopping center negozi, il centro arese negozi, arese centro commerciale negozi, negozi per la casa,

Il Centro Arese: negozi, orari e parcheggi in più per il primo weekend di saldi estivi 2016

attentato dacca ostaggio ucciso da polizia

Attentato Bangladesh, chi sono le 9 vittime italiane accertate: 11 connazionali nel locale