in

Stasera in Tv: “Rango” per i più piccoli e le novità Mediaset con la fiction “Rodolfo Valentino – La leggenda” e il programma “Wild – Oltrenatura”

Flavio Insinna conduce su Rai1, alle 21.15, il penultimo appuntamento con le imperdibili e strabilianti performance delle otto squadre di ballerini che si sfidano in coreografie spettacolari dagli stili più diversi. A votare sia il pubblico in studio che la giuria composta da Gigi Proietti, Rita Pavone e Claudia Gerini. In palio ci sono 50.000 euro in gettoni d’oro.

Lunga serata in compagnia degli emozionanti intrighi della squadra “NCIS Los Angeles” capitanata da G. Callen (Chris O’Donnell), su Rai2, con in prima visione il 6° episodio della 5° stagione che ha come titolo “Il grande fratello” e poi vengono riproposti il 15° e il 16° episodio della 3° stagione intitolati “Il camaleonte” e “Non era un eroe”.

Per tutta la famiglia e per i più piccoli su Rai3 arriva, in prima visione, il film d’animazione “Rango” di Gore Verbinski. Il camaleonte Rango, mentre viaggia in auto su una strada al confine tra Stati Uniti e Messico, viene sbalzato fuori dalla vettura e si ritrova nel deserto. Vagando in giro arriva nella cittadina di Polvere dove viene scambiato per un abilissimo pistolero. Gli abitanti allora gli chiedono di difenderli da una banda che li terrorizza. Rodolfo Valentino - la leggenda

I canali Mediaset proporranno su Canale5 la prima puntata di una novità assoluta, la fiction “Rodolfo Valentino – La leggenda” con Gabriel Garko, Cosima Coppola, Victoria Larchenko. Nel primi del ‘900 a Castellaneta, in Puglia, Rodolfo è un giovane ribelle povero con un grande talento artistico. Quest’ultimo ama, riamato la contessina Caterina con la quale progetta di fuggire in America ma…

Rete4, alle 21.15 proporrà il film d’azione “The Rock” di Michael Bay con Sean Connery, Ed Harris, Nicholas Cage.  Il generale Francis Xavier Hummel s’impadronisce con un commando dell’Isola di Alcatraz e minaccia di distruggere con del gas tossico, San Francisco. Per bloccarlo vengono inviati l’agente Goodspeed e John Patrick Mason, una spia inglese in carcere da anni. Wild oltrenatura facebook

Un’altra novità su Italia1Wild – Oltrenatura” con la settima edizione del programma condotto da Fiammetta Cicogna vede il debutto di Carlton Myers, ex campione della pallacanestro, impegnato in una serie di prove di sopravvivenza. Da questa sera tornano ad emozionare le nuove avventure se si sognano di raggiungere luoghi inaccessibili, compiere imprese sportive estreme ed incrociare animali bizzarri. Infine dalla natura immagini mozzafiato e documentari shock.

Anche questa sera Michele Santoro conduce un nuovo appuntamento su La7 del suo programma di approfondimento e del talk show d’attualità “Servizio pubblico” sempre pronto a svelare i retroscena politici e finanziari d’Italia e in chiusura le vignette firmate da Vauro. Servizio Pubblico Michele Santoro

Su Mtv andrà in onda il film di genere commedia “Duplex – un appartamento per tre” con Ben Stiller e Drew Barrymore. Alex e Nancy riescono a trovare la casa dei loro sogni ma devono fare i conti con l’imprevedibile signora del piano di sopra: una diabolica vecchietta che è molto diversa da come può apparire…

 

Walt Disney World offerte lavoro

Walt Disney World Resort, offerte di lavoro

Le mani dentro al città

Le mani dentro la città, ultima puntata: il sindaco Pagani si dimette, Carmine Marruso muore