in

Stasera in tv: Reality e Alfie

In prima visione su Rai1, alle 21.15, la nuova stagione con due avventure della nona puntata di “Che Dio ci aiuti 3” con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e che s’intitolano ‘Il prezzo della vendetta’ e ‘L’amore imperfetto’.

Prosegue l’appuntamento con il programma d’informazione e di approfondimento di Rai2, “Virus – il contagio delle idee” condotto da Nicola Porro che scava nell’attualità sugli ultimi avvenimenti politici e sulle loro conseguenze sull’economia. Dopo il TG2 Notizie e TG2 Punto di vista, nuova puntata di “Obiettivo Pianeta” programma di Roberto Giacobbo alla scoperta di aspetti sconosciuti e insoliti del nostro Pianeta: dalla flora alla fauna, alle culture dei popoli. Il decimo appuntamento s’intitola ‘Vietnam segreto’ e si vedranno i panorami mozzafiato del Vietnam: dal Fiume rosso al Mekong, dalle spiagge bianche alle verdi risaie. Le 3000 isole della baia di Halong nel Golfo del Tonchino. In conclusione la storia e cultura della capitale Hanoi, della cittadella di Hué e nella caotica Ho Chi Minh.

Questa sera il grande cinema di Rai3 propone in prima visione il film commedia “Reality” di Matteo Garrone con Aniello Arena, Loredana Simioli, Claudia Gerini, Paola Minaccioni e Ciro Petrone. Luciano Ciotola, simpatico pescivendolo napoletano dalla spiccata vocazione artistica, vive con moglie e figli in un palazzo fatiscente. Un giorno, spinto anche dai familiari, partecipa ai provini del reality Grande Fratello e, da quel momento, inizia a vivere l’attesa come una vera ossessione…

Sull’ammiraglia dei canali Mediaset, Canale5, va in onda la sesta puntata di “Zelig” il fortunato varietà ideato da Gino Vignali, Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo. Questa sera l’inedita coppia di conduttori al Teatro Linear4Ciak di Milano sarà rappresentata da Teresa Mannino padrona di casa dell’edizione 2013 con Mr. Forest, mentre il ‘debuttante’ di lusso di questa settimana sarà Gerry Scotti. A loro due il compito di chiamare sul palco i diversi comici, veri protagonisti del programma.

Sesto appuntamento su Rete4, in prima serata, con la seconda stagione del programma naturalistico “Life – Uomo e natura” condotto da Vincenzo Venuto. Non mancheranno spettacolari servizi realizzati in tutto il mondo, imperdibili i documentari targati Bbc, come “Life Story”.

Italia1 propone il film di fantascienza “Pitch Black” di David Twohy con Vin Diesel, Radha Mitchell, Cole Hauser e Lewis Fitzgerald. Gli astronauti della nave spaziale Hunter-Gratzner sono bloccati su un pianeta dopo un atterraggio di fortuna e cercano di sopravvivere agli assalti di creature locali che non sono in grado di farlo alla luce del sole. Quando si annuncia un’eclissi, la loro unica speranza è il pericoloso assassino Riddick…

In prima serata su La7, la seconda puntata del talk show di Giulia Innocenzi “Announo” ideato da Michele Santoro. In studio ci saranno una ventina di giovani che si confronteranno con un personaggio del mondo della politica, dell’economia e della società, su un tema centrale e in scaletta ci saranno i reportage realizzati dagli inviati.

Alle 21.10 su Mtv il film di genere commedia “Alfie” di Charles Shyer, remake dell’omonima pellicola del 1966, con Jude Law che ha il ruolo da protagonista che nel ’66 aveva il volto di Michael Caine: un simpatico donnaiolo il cui narcisismo gli si ritorcerà contro! Tra gli altri interpreti: Marisa Tomei, Susan Sarandon, Sienna Miller, Mia Long e Omar Epps. L’affascinante autista di limousine Alfie colleziona una conquista dopo l’altra. Le donne lo trovano irresistibile ma lui vive alla giornata e non s’innamora mai ma il destino ha qualcosa in serbo per lui…

Belen Rodriguez dichiarazioni su Corona

Belén Rodriguez su detenzione Fabrizio Corona: “Pena ingiusta, bastava una multa!”

Anticipazioni Beautiful venerdì 21 Novembre: Quinn ricatta Bill