in

Stasera in Tv: Red or Black, Quarto Grado, Crozza e Paperissima

Pier Francesco Chili veterano Campione della categoria Superbike contro Andrea Iannone, l’esordiente giovane italiano della categoria Moto GP, in un avvincente c ircuito per minimoto. Federica Fontana e Laura Barriales (show girls) gareggeranno tra loro lanciandosi nel vuoto come “saette umane”. Hoara Borselli (anche lei show girl) si cimenterà in una gara tra pizzaioli.

Fabrizio Frizzi Red or Black

Questi i concorrenti della sesta puntata di Red or Black? Tutto o niente, in onda questo venerdì sera 5 Aprile 2013 alle 21:10 su Rai 1. Conducono Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Ospite d’onore, il cantante Nek con il suo nuovo brano “Congiunzione astrale”.

“Bandiera a mezz’asta” e “Sinfonia imperfetta”, sono i due episodi di Rex, in onda alle 21:05 su Rai 2. Il commissario Rivera e Rex indagheranno prima sulla morte di un ricattatore di piccolo calibro, trovato con il collo spezzato, e successivamente su quella di una avvenente donna dell’alta borghesia schiantatasi in camicia da notte con la macchina d’epoca del marito contro un camion.

Monster & Co. è il film di animazione della Pixar trasmesso alla stessa ora su Rai 3. Monstropolis è un universo parallelo fantastico, abitato da mostri di ogni specie, ma tuttavia minacciati da una grave crisi energetica. L’energia necessaria per far funzionare questo mondo viene prodotta dalle urla di terrore dei bambini che producono di notte assaliti dagli incubi. Scopo della Monster e Co. è intensificare il lavoro dei suoi dipendenti per aumentare il numero di urla.

paperissima torna stasera in tv

Riparte su Canale 5, alle 21:10, una nuova edizione di Paperissima, con la coppia Gerry ScottiMichelle Hunziker, a caccia delle papere più comiche e  curiose. E trattandosi di papere, tra gli ospiti della prima serata non potevano mancare la coppia Francesco Totti e Ilary Blasi, insieme a Riccardo Scamarcio. A proposito di “paperette” quelle di quest’anno saranno le quattro bellissime ballerine: Ana Maria Moya CalzadoYasmin UssaniLada Poznyakovae Carlotta Maggiorana, reduci dalla finale  di Veline.

rti mediaset

Stesso orario per il film d’animazione proposto da Italia 1: Dangerous Man – Solo contro tutti, per la regia di Keoni Waxman, con  Steven Seagal, Byron Mann, Lauro Chartrand, Byron Lawson. Uno scomodo testimone, appena uscito di galera dopo sei anni di ingiusta detenzione, si trova di nuovo alle prese con le forze dell’ordine per uno scambio di diamanti rubati che vede implicata la mafia cinese.

Stessa ora di inizio anche per Quarto grado, il programma di approfondimento di Rete 4 sui principali casi di omicidio insoluti o quelli storici che di più hanno affollato le cronache e appassionato l’opinione pubblica. Conduce Salvo Sottile supportato da Sabrina Scampini.

Il film di fantascienza di Iris, è Atto di Forza, con Arnold Schwarzenegger, Rachel Ticotin, Sharon Stone, Ronny Cox e la regia di Paul Verhoeven. Siamo nel futuro. Marte è diventata colonizzata. I viaggi si fanno anche virtuali, facendosi impiantare nel cervello una memoria contenente il pacchetto viaggio scelto. Ma se qualcosa va storto, cosa accade? Qual’è la realtà e quale il mondo virtuale? E soprattutto come mai il protagonista aveva tanti ricordi di un pianeta mai visitato prima? In onda alle 21:01.

Crozza nel Paese delle Meraviglie

Ore 21:10 anche per Maurizio Crozza, il Cappellaio Matto di La7, con i suoi monologhi e sketch comici in  Crozza nel Paese delle meraviglie.

Diario di una Nerd Superstar, la serie di MTV. Nei tre episodi, in onda a partire dalle 21:10, Jenna evita puntualmente di fare ciò che la mamma le ha scritto nella lettera. Ora il suo obiettivo è Jake con cui si fidanza e cerca di mettersi alle spalle la relazione con Matty. Ma Jake le chiede comunque di essere gentile con il suo ex.  Chi è il problema tra Jake e Matt nella loro relazione?

Quattro matrimoni anche questa sera metterà a confronto i preparativi di altrettante spose per il giorno più importante della loro vita. Sempre alle 21:10 su Real time.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

che dio ci aiuti anticipazioni

Ascolti tv di giovedì 4 aprile 2013: vince “Che Dio ci aiuti 2”

Wurstel vestiti con senape: ricetta, preparazione e foto