in

Stasera in Tv: Ritorna “NCIS Unità anticrimine”, il western d’autore “Appaloosa”, il varietà “Ammutta Muddica” e il nuovo format “Announo”

Stasera 15 maggio su Rai1 alle 21.15  ritorna la fiction “Un medico in famiglia 9” con Lino Banfi, Flavio Parenti e Valentina Corti le due avventure dell’11° puntata intitolate “Il sogno di Lorenzo” e “Il destino a quattrozame”.

Alta tensione su Rai2 in prima serata con il 7° episodio della 5° stagione di “NCIS Unità anticrimine” intitolato “Tutto il santo giorno e a seguire il 17° episodio della 3° stagione dal titolo “Ovunque tu sarai”. Ed Harris


Alle 21.05 su Rai3 per il grande cinema verrà trasmesso il film western “Appaloosa” di e con Ed Harris. Ad arricchire il cast anche Viggo Mortensen, Renée Zellweger e Jeremy Irons, solo per citarne alcuni. Nel New Mexico (Usa) nel 1812. Everett Hitch e Virgil Cole vengono ingaggiati per sostituire lo sceriffo di Appaloosa, ucciso dai sicari di un latifondista senza scupoli Randall Bragg. A complicare la situazione ci si mette anche l’arrivo in città dell’affascinante Allie. 

I canali Mediaset proporranno su Canale5 alle 21.10 il secondo appuntamento con il varietà “Ammutta Muddica” e la comicità di Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti. Sul palco, l’irrefrenabile trio è affiancato dall’attrice Silvana Fallisi, moglie di Aldo, già nel cast dello spettacolo “Anplagghed” e delle pellicole “La banda dei Babbi Natali” e “Tu la conosci Claudia”. Ammutta Muddica Aldo Giovanni e Giacomo facebook


Su Rete4, alle 21.15 proporrà il film d’azione  “The Patriot” di Dean Semler con il granitico Steven Seagal e Camille Belle. Il dottor Wesley McClaren è un immunologo che vive in una fattoria a Ennis in Montana con la figlia di otto anni Holly e un bracciante di nome Frank. McClaren si troverà a dover fronteggiare una temibile epidemia causata da un virus liberato da Floyd Chisolm, il folle ed esaltato leader di un gruppo che ha formato una milizia con scopi sovversivi e che tengono in ostaggio la cittadina.

In prima serata su Italia1 la quinta puntata di “Wild – Oltrenatura” con le imprese di Fiammetta Cicogna e le prove di sopravvivenza per Carlton Myers che si alternano ai filmati degli aspetti più selvaggi della natura e non solo.

 

Su La7 Giulia Innocenzi conduce la seconda serata a tema del suo nuovo programma “Announo”. Nel nuovo format, al dibattito tra i due politici partecipano anche l’eterogeneo pubblico presente in studio e i telespettatori da casa. Giulia Innocenzi facebook

Su Mtv andrà in onda il film commedia “Before Sunset – Prima del tramonto” diretto da Richard  Linklater con Ethan Hawke e Julie Delpy. Jesse e Celine s’incontrano a Vienna e si amano per quattordici ore. Prima di ripartire giurano di rivedersi entro sei mesi. Invece nove anni dopo si ritroveranno a Parigi.

 

Christie’s, The Blue: 23 milioni di dollari per il diamante più grande del mondo

Medico online

Salute, sono sempre più numerosi gli italiani che contattano il medico in Rete