in

Stasera in Tv: Serata-tributo “Lo spettacolo dello sport – i 100 anni del CONI”, Ballarò e si concludono “Il tempo del coraggio e dell’amore” e “The Tomorrow People”

A partire dalle 21.15 su Rai1 per i 100 anni del Coni (Comitato olimpico nazionale italiano) Paolo Bonolis conduce “Lo spettacolo dello sport – i 100 anni del CONI” una serata-tributo allo sport azzurro. Ospiti, tra gli altri: Federica Pellegrini, Alberto Tomba, Sara Simeoni, Nino Benvenuti. Inoltre Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria, Cristiana Capotondi, Andrea Bocelli e Gianni Morandi.   

Su Rai2 alla 21.00 in prima visione due episodi della 17° stagione telefilmSquadra speciale Cobra 11 intitolati “Occhio per occhio” e “Mercato nero” con le indagini degli ispettori di polizia Ben Jager e Semir Gerkhan. A seguire il film d’azione “IK1- Turisti in pericolo”, dal titolo “Malesia”. La famiglia tedesco Kramer ha vinto una crociera in Malesia e mentre naviga in barca a vela viene rapita dai Pirati. L’agente Florian Blessing e Nadia conducono le trattative, ma il Governo di Berlino non vuole pagare il riscatto. lo spettacolo dello sport


Sotto i riflettori del settimanale condotto da Giovanni Floris, a Ballaròsu Rai3, le iniziative del Governo Renzi, dopo l’eccezionale risultato elettorale italiano ed europeo del Pd. Si parla della riforma della pubblica amministrazione, il cui esame è previsto questa settimana in Consiglio dei Ministri inoltre, saranno presi in esame tutti gli altri provvedimenti.

I canali Mediaset proporranno, su Canale 5 l’8° ed ultima puntata della fiction “Il tempo del coraggio e dell’amore” con Adriana Ugarte, Raul Ugarte e Rubén Cortada. Sira, dopo aver ottenuto importanti informazioni sulle trattative tra portoghesi e tedeschi, si appresta a lasciare Lisbona. Ma prima di partire per Madrid suscita i sospetti di Da Silva che decide di eliminarla. Allora Marcus Logan  corre in aiuto dell’amica.Il tempo del coraggio e dell'amore facebook

 

Questa sera su Rete4 alle 21.15, il film poliziesco “Beverly Hills Cop 3 – Un piedipiatti a Beverly Hills 3” di John Landis con Eddie Murphy, Judge Reinhold ed Hector Helizondo. Il detective di Detroit Axel Foley, indagando sull’omicidio di un suo superiore, torna a Los Angeles, dove ritrova il collega Billy. Inoltre scopre che nel parco di divertimento Wonder World succedono cose piuttosto sospette.

Italia1 trasmetterà in prima serata gli ultimi due episodi, il 21° e il 22° della 2° stagione di “The Tomorrow People” con Robbie Amell ed intitolati “Meccanismi di difesa” e “Il figlio dell’uomo”. The Tomoerrow People facebook

Su La7, invece verrà proposta in “Per Sempre Campioni – Italia vs Brasile 1982” la storica finale di Spagna ’82 tra l’Italia di Paolo Rossi e la Germania di Karl Heinze Rumenigge.

Continuano su Mtv alle 21.10 gli appuntamenti con le grandi inchieste dell’ex Iena Pif in “Il testimone”. Quest’ultimo, dopo il successo del suo film “La mafia uccide solo d’estate”, sta già lavorando alla sceneggiatura di una nuova pellicola.

amici 14 anticipazioni

Amici 14 casting: Vincenzo e i Dear Jack hanno fatto scuola?

Obbligo del pos dal 30.06.2014

Basta contanti: arriva l’obbligo del Pos contro l’evasione fiscale