in

Stasera in tv: Italia-Brasile in diretta, Servizio Pubblico e The Voice of Italy

Torna in campo, questa sera 21 Marzo 2103, un’amichevole di lusso del calcio internazionale, Italia vs Brasile in onda su Rai 1 a partire dalle 20:15 con i collegamenti pre match. Fischio di inizio alle 20:45.

Si gioca a Ginevra (Svizzera). Coppia d’attacco Balotelli-Osvaldo, secondo gli ultimi schemi provati in questi giorni con un 4-3-1-2 che ha visto il milanista e il romanista nel ruolo di punte, mentre al centrocampo ci saranno Giaccherini a supporto delle punte e un po’ più arretrati De Rossi, Pirlo e Marchisio.

balotelli

Difesa affidata a Maggio, Barzagli, Bonucci e De Sciglio. Assente, invece, Chiellini, già ritornato a Torino per via dei problemi alla caviglia non ancora risolti. E in dubbio sembra rimanere anche la sua partecipazione per la gara contro il Malta valida per la qualificazione ai Mondiali del 2014.

Per i meno amanti del calcio, diverse le scelte proposte dalle altre maggiori TV nazionali. Incominciamo con i film. Italia 1, alle 21:10 propone il film fantastico Superman returns, con B. Routh, K. Spacey, K. Bosworth, F. Langella, M. Brando (voce), per la regia di B. Singer. Dopo una lunga assenza il supereroe torna per sventare un malefico e ingegnoso piano di Lex Luthor, che metterebbe a repentaglio la propria vita, e di conseguenza quella dell’intera umanità: la costruzione di un intero continente fatto di kriptonite.

rti mediaset

Canale 5, invece, va in onda, un minuto dopo, con la prima tv Femmine contro maschi, una esilarante commedia italiana di b, con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Francesca Inaudi. I protagonisti Anna e Piero. La prima donna del nord molto colta, appassionata di letteratura e musica lirica; il secondo, uomo del sud, calciofilo, e che si diverte a spassarsela con un’altra donna. Un incidente fa perdere la memoria a Piero ed Anna coglie l’occasione per trasformare il marito nel suo uomo ideale. Ma non saranno i soli ad avere problemi di affinità di coppia o di relazione.

Film comico ma in bianco e nero, su Rai 3, con il mitico Albertone nei panni di un vigile urbano un po’ troppo solerte e  pignolo nel redigere contravvenzioni,che si trova a lavorare insieme ad altri tre colleghi Peppino de Filippo, Aldo Fabrizi e Gino Cervi. Guardia, guardia scelta, brigadiere e maresciallo, per la regia di Mauro Bolognini, in onda alle 21:05.

I miserabili, è il film drammatico made in USA nel 1998, trasmesso su Iris alle 21:01. Per la regia di  Bille August, con Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman e Claire Danes, è la storia di carcerato che, dopo aver scontato venti anni di lavori forzati, viene messo in libertà sulla parola. Ma il carcere gli ha insegnato ad essere spietato e a vivere di imbrogli. Un vescovo, invece, decide di accoglierlo nella speranza di trasformarlo in una persona più onesta. Ma la cosa sembra non funzionare.

La7

Serata di politica quella di La7, con una nuova puntata di Servizio Pubblico, condotto da Michele Santoro, con l’intervento di Marco Travaglio e le vignette di Vauro. Tema della puntata “Decide Grillo“. Ospiti: Giuseppe Civati, Lara Comi e Vittorio Sgarbi. Alle 21:10.

Talent-show tutto italiano, su Rai 2 alle 21:05, The voice of Italy, condotto da Fabio Troiano e dalla V-Reporter Carolina di Domenico. Continua da parte dei 4 Couch Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi, la ricerca della voce più bella d’Italia.

The Voice of Italy

Sarà il settimo episodio di The Closer VII in prima tv a trattenere il pubblico di Rete 4 a partire dalle 21:10. Nella prima parte (Posto di blocco) Flynn nel tornare a casa, assiste ad un incidente stradale in cui una giovane donna viene investita ed uccisa, e l’investitore fugge via. Sembra emergere che il misterioso pirata della strada sia la moglie di un commissario di polizia. Nella seconda (Partner silenzioso) un componente di una pericolosa gang viene ritrovato ucciso all’interno di un’auto, risultante appartenere ad una vecchia conoscenza di Brenda, un assassino reo confesso, messo da poco in libertà dalla polizia per un accordo d’immunità.

Stesso orario per Mario, il protagonista di Una serie di Maccio Capatonda, questa sera è alle prese con una trappola a mezzo di una falsa lettera di Buonanima. Dovrà chiedere scusa a Lord Micidial per aver creduto a questa lettera e si dedicherà ad una ambiziosa missione: far diventare Ginetto giornalista: il problema è che questo non sa neppure leggere. Ma Ginetto non da problemi solo con la cultura. Sembra che Ginetto abbia tentato approcci non graditi con la truccatrice e Mario è intenzionato ad andare fino in fondo a questa vicenda minacciando addirittura Lord Micidial di denunciare suo figlio se a questo non gli viene annullato il contratto con la MTG. In onda su MTV.

Stesso orario, infine, anche per Cerco casa disperatamente, l’interessante e utile trasmissione di Real time, a supporto di coloro che cercano casa o che decidono di investire nel mercato del mattone.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

far-east-film-festival-15

Far East Film Festival a Udine e Bed&Feff per Dormire Gratis

Morte Manganelli, scritte offensive a Milano