in

Stasera in tv: Sfide, Viaggio in paradiso e Ogni cosa è illuminata

Rai1 riproporrà, in prima serata, la seconda puntata della fiction “Braccialetti rossi” diretta da Giacomo Campiotti con Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi e Mirko Trovato. La voce narrante di Rocco ci porta a conoscere altri giovani malati come Davide, un ragazzino arrogante con dei problemi di cuore e del 14enne napoletano Toni. Leo intanto si sottopone ad un nuovo ciclo di cure…

Alle 21.05 su Rai2 andrà in onda il 4° episodio della 10° stagione di “NCIS – Unità anticrimine” con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘Dispersi in mare’. DiNozzo, McGee e i colleghi dell’Unità anticrimine trovano tre sopravvissuti all’incidente di un elicottero che sembra sparito nel nulla. Le indagini del team rivelano che il velivolo della Marina militare era stato oggetto di una compravendita illegale. A seguire il 17° e il 18° episodio della 5° stagione della serie tv poliziesca, “NCIS – Los Angeles” con Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt, Daniela Ruah, Barrett Foa ed Eric Christian Olsen intitolati ‘Yakuza’ e ‘Bersagli mancati’. Nel primo episodio mentre la squadra si occupa della morte di un agente sotto copertura, Kensi scompare in Afghanistan. Nel secondo invece il team deve verificare la sicurezza del sistema informatico che controlla i missili russi.

La riapertura delle indagini sulla morte di Marco Pantani ha riportato alla ribalta uno degli uomini di sport più amati dagli italiani. Alex Zanardi su Rai3 ripercorre a “Sfide” la carriera agonistica e la vita del grande ciclista attraverso i ricordi di chi gli è sempre stato vicino e dei colleghi.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), la seconda parte della 482°, la 483 e 484°.

Serata in compagnia di Mel Gibson su Rete4, infatti a partire dalle 21.30 sarà possibile vedere in prima visione il film d’azione “Viaggio in paradiso” di Adrian Grunberg ed interpretato, tra gli altri, da Kevin Hernandez, Dolores Heredia, Jesus Ochoa e Peter Stormare. Driver, per sfuggire alla polizia, attraversa con la sua auto il confine tra Stati Uniti e Messico. Ma lì finisce nelle mani delle forze dell’ordine locali che lo rinchiudono in una sorta di villaggio-prigione dove dominano solo corruzione e violenza. Un bambino di dieci anni lo aiuterà a sopravvivere… A seguire “Ransom – Il riscatto” diretto da Ron Howard e oltre a Gibson ci sono Rene Russo, Gary Sinise, Brawley Nolte, Delroy Lindo, Lilu Taylor, Liev Schreiber e Donnie Wahlberg. Alcuni criminali sequestrano il figlio del magnate Tom Mullen. In un primo momento l’uomo lascia gestire la situazione all’Fbi, ma poi decide di agire in prima persona forzando la mano ai rapitori…

Su Italia1, a partire dalle 21.30, al parco divertimenti Rainbow MagicLand di Valmontone alle porte di Roma, Teo Mammucari conduce la quarta ed ultima puntata del varietà “La grande magia – The illusionist”. Finalmente si scoprirà chi tra i 36 concorrenti iniziali riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di Miglior mago e un contratto per esibirsi nei teatri di Las Vegas negli Stati Uniti.

Questa sera sarà possibile vedere, su La7 Il medico della mutua” un classico del genere commedia all’italiana diretta da Luigi Zampa con Alberto Sordi, Ida Galli, Bice Valori, Sara Franchetti e Nanda Primavera. Il protagonista è il giovane medico Guido Tersilli , deciso a (quasi) tutto per fare soldi e carriera. Circuisce la vedova di un collega per mettere le mani sullo stock di pazienti mutuati. Lascia la dolce fidanzata per sposare la figlia di un pezzo grosso e otterrà quello che ha sempre voluto…

Alle 21.10 su Mtv verrà trasmesso “Ogni cosa è illuminata”, la trasposizione cinematografica dell’omonimo libro autobiografico di Jonathan Safran Foer diretta da Liev Schreiber con Eugene Hütz, Elijah Wood e Boris Leskin. Il giovane ebreo Jonathan Safran Foer, nato e vissuto negli Stati Uniti, compie un viaggio (sia fisico che spirituale) in Ucraina, sulle orme del nonno alla ricerca del piccolo villaggio dove abitò, e che gli cambierà la vita…

lo sfogo della moglie di Massimo Bossetti

Caso Yara, lo sfogo della moglie di Massimo Bossetti: “Il Natale peggiore della mia vita”

Crolla a Capodanno viadotto inaugurato a Natale

Sicilia, crolla viadotto sulla Palermo-Agrigento: era stato inaugurato a Natale