in

Stasera in Tv: si concludono “Mister Ignis-L’operaio che fondò un impero” e “Made in Sud” e il film “Vicino a te non ho paura”

In prima visione su Rai1, alle 21.15 la seconda ed ultim puntata della fiction Mister Ignis – L’operaio che fondò un impero di Enzo Martinelli con Lorenzo Flaherty, Anna Valle e da Massimo Dapporto, solo per citarne alcuni. Giovanna Borghi inizia a produrre fornelli a gas che sono un successo. Intanto, con il marchio della fabbrica sponsorizza squadre di vari sport: dal pugilato, alla pallacanestro fino a ciclismo. Inoltre vince anche la sfida di costruire un frigorifero compatto e poco rumoroso.

Su Rai2 si conclude il divertente e spumeggiante varietà “Made in Sud dall’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli. I padroni di casa dello show il duo Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci in compagnia dei comici del Centro-Sud si congedano dal programma. I prossimi 20 e il 27 maggio sono previste due serata con il meglio di questa quarta edizione. Made in Sud facebook

ABallaròsu Rai3 Giovanni Floris, a due settimane dalle Europee darà voce ai protagonisti delle consultazioni che spiegano gli atti e le intenzioni delle forze in campo. Inoltre in alcuni comuni e regioni, il prossimo 25 maggio avranno luogo pure le elezioni amministrative. 

I canali Mediaset proporranno suCanale5 in prima tv il film drammaticoVicino a te non ho pauradi Lasse Hallström con Josh Duhamel e Julianne Hough. Nella cittadina di Southport, nella Carolina del Nord, arriva Katie una giovane dal passato misterioso. La ragazza fa fatica ad integrarsi con la comunità fin quando conosce Alex, vedovo e padre di due bambini piccoli. Con il suo amore, lui l’aiuterà a superare i suoi fantasmi. Safe Haven Movie facebook


Su Rete4 andrà in onda il film commediaAnche gli angeli mangiano fagiolicon Giuliano Gemma e Bud Spencer. Nella New York del 1929, per sbarcare il lunario, il lottatore Charlie lavora per la malavita assieme all’amico Sonny, inserviente in una palestra. Il boss Angelo, colpito dalla loro capacità di fare a botte, li assolda per riscuotere delle tangenti, ma…

Un’altra prima televisiva su Italia1 con il 18° episodio della 2° stagione del telefilmArrowcon Stephen Amell e Summer Glau ed intitolatoDeathstrokee a seguire il 18° episodio della 1° stagione della serieThe Tomorrow People” dal titoloAlleanze improbabili”.

Su La7 c’è l’opportunità di vedere il film drammatici “Nel centro del mirino” di Wolfgang Petersen con Clint Eastwood, John Malkovich e Rene Russo. Mitch Leary, un torvo e psicopatico maniaco vuole uccidere il presidente degli Stati Uniti. A dargli una caccia serrata è Frank Horrigan un veterano agente dei servizi segreti, con un passato molto difficile. Infatto è tormentato dai sensi di colpa per non essere riuscito, trent’anni prima, a proteggere John Fitzgerald Kennedy a Dallas. 


IL TESTIMONE MTV facebook

Alle 21.10 su Mtv il settimo appuntamento con le inchieste realizzate dall’ex Iena Pif e giunte alla sesta stagione del programma “Il testimone.  Il conduttore, armato della sua inseparabile telecamera, racconta storie, eventi e persone che con difficoltà trovano spazio sui mezzi di comunicazione.  Questa sera Pif è in Messico alla scoperta dei Tarahumara ovvero “il popolo che corre”.

Tesi di laurea detsinate al riciclo

Statale di Milano, scoperte centinaia di tesi di laurea destinate al riciclo

Ballarò 1

Anticipazioni Ballarò 13 maggio: l’intervista al presidente del Consiglio Matteo Renzi e le Elezioni Europee