in

Stasera in tv: Speciale Elisir e Mtv Ema 2014

Su Rai1 andrà in onda la terza puntata della fiction, novità assoluta, “Una pallottola nel cuore” di Luca Manfredi con Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo solo per citarne alcuni, intitolata ‘Il passato che ritorna’. Donata Farinelli, dopo quattro anni di coma, si risveglia. Per il suo tentato omicidio è stata condannata Lea Baldini, un’impiegata che lavorava con la vittima. La vicenda riaccenda l’interesse di Bruno che torna ad occuparsi del caso…

A partire dalle 21.00 su Rai2 va in onda il 21° episodio dell’11° stagione di “NCIS – Unità anticrimine” con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘Tolleranza zero’. Gibbs e il suo team devono far luce sulla morte di Lucas Tate, un sottoufficiale di Marina. L’autopsia rivela che il giovane è deceduto per un forte trauma cranico. DiNozzo apre le indagini interrogando l’amico della vittima Thomas Burke. A seguire il Gran Premio del Brasile di F1, differita della gara che si è disputata, sul circuito di San Paolo, alle 17. Sebastian Vettel su Red Bull, l’anno scorso ha vinto la gara, davanti al compagno di squadra Mark Webber e al ferrarista Fernando Alonso.

In onda su Rai3 a partire dalle 21.45 la tradizionale serata con “Speciale Elisir” dedicata all’approfondimento delle più importanti novità nel campo della ricerca sul cancro: dalla cura della malattia fino alla raccolta fondi. Con il conduttore Michele Mirabella, in studio, ci saranno ricercatori e gente comune che racconta la propria esperienza. L’attore Rocco Papaleo è l’ospite.

I canali Mediaset propongono su Canale 5 la fiction “I Cesaroni 6” con la 10° puntata di 12 nuovi appuntamenti dal titolo ‘C’era un figlio in America’. Nina sta attraversando un momento di confusione affettiva: le attenzioni di Federico non la rendono felice e così cerca la compagnia di Francesco. Augusto incontra il figlio e cerca di recuperare il tempo perduto.

Alle 21.30 sarà possibile vedere su Rete4 il western “Gli spietati” di e con Clint Eastwood e, tra gli altri, Gene Hackman, Morgan Freeman e Richard Harris. Una prostituta viene sfregiata da un cowboy, ma lo sceriffo si rifiuta di arrestarlo. Le altre ragazze, stufe dei soprusi, offrono 1000 dollari a chi farà giustizia. Rispondono all’appello anche l’ex pistolero Bill Munny che si è ritirato a vita privata e l’amico Ned.

Su Italia1, a partire dalle 21.30, nuovo appuntamento speciale di “Adam Kadmon rivelazioni”. Adam Kadmon, dal suo quartier generale simile ad un castello medievale, presenta dei servizi che rileggono fatti storici o contemporanei. Tra i suoi temi preferiti ci sono: le teorie del complotto, manipolazione della mente, interventi alieni nella vita umana e società segrete come Massonerie ed Illuminati.

In prima serata su La7 ancora una domenica sera in compagnia del giornalista lombardo Gianluigi Paragone e dell’ottava puntata del suo talk show “La Gabbia”, programma di approfondimento giornalistico con una buona dose di anticonformismo che lo caratterizza. Sotti i riflettori i temi caldi dell’attualità e della politica.

A partire dalle 21.00 su MtvMTV EMA 2014” da Glasgow (Scozia). A presentare gli MTV Europe Music Awards 2014 sarà la prorompente rapper Nicki Minaj interprete di “Anaconda”. La manifestazione, dedicata ai numerosi fan della musica di tutto il mondo, celebra il suo ventesimo anniversario.

Hernanes Inter

Inter – Hellas Verona: Mazzarri recupera Nagatomo

Che tempo che fa Luciana Littizzetto

Che tempo che fa anticipazioni e ospiti 9 novembre: Suor Cristina Scucci e Roberto Vecchioni