in

Stasera in tv su Italia 1 Colorado: Vladimir Luxuria ospite di Paolo Ruffini

Dopo il debutto di due settimane fa di Colorado per la prima volta senza la presenza di Belen Rodriguez, la showgirl argentina è sostituita da dei ospiti/conduttori ogni puntata. Alla prima puntata insieme a Paolo Ruffini ha co-condotto lo show l’attore Nicolas Vaporidis, mentre questa sera a co-condurre la passerella comica di Italia1 sarà Vladimir Luxuria.

Paolo Ruffini Colorado

Questa sera Luxuria vestirà i panni della Marchesa della Ceppa nell’esilarante parodia della telenovela settecentesca Cuoratella realizzata da Tirocchi e Paniconi; inoltre non mancheranno le incursioni di Dj Angelo nei panni di Mimmo Quaquaraqua, accompagnato da Elena Morali e Luna (Jiang Wei).

Come sempre nella serata non mancherà la comicità di Marco Bazzoni, nei panni di Gianni Cyano, Alberto Farina, Nicoletta Nigro, Michela Andreozzi, Pucci, Dario Cassini, Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi, Angelo Pintus, Barbara Foria, Giovanna di Rita Pelusio e l’Apetta.

L’appuntamento con Colorado è per questa sera alle 21.10 su Italia1, per commentare la puntata su Twitter c’è l’hashtag #ColoradoLive.

news italia

Omicidio a Castagneto Carducci (Livorno): ragazza strangolata in un bosco

Rosti di patate e cipolle, ricetta con foto