in

Stasera in tv: Tale e quale show e Quarto Grado

Su Rai1 Carlo Conti conduce l’ultima puntata di “Tale e quale show” con la gara tra i finalisti di questa edizione dello show (la vincitrice Serena Rossi, Valerio Scanu, Roberta Giarrusso, Rita Forte, Alessandro Greco e Matteo Becucci) e i 6 del 2003 (Amedeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi).

In prima serata, su Rai2, verrà proposto l’action thriller “Killer Elite” di Gary McKendry con Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro. 1980: Danny Brice e il suo referente e modello Hunter sono due killer ai massimi livelli che lavorano nello spionaggio. Nel corso di un’azione Danny entra in crisi quando scopre di aver rischiato di uccidere un bambino e decide di ritirarsi dal servizio attivo. Ma dovrà tornare ad uccidere quando uno sceicco, che vuole vendicare la morte di tre suoi figli uccisi in Oman, prende in ostaggio Hunter…

Prosegue questa sera su Rai3 il nuovo talk show “Questioni di famiglia” in cui si parla di problemi familiari con l’aiuto di esperti tra i i quali un avvocato divorzista e uno psicoterapeuta. Padrona di casa del programma sarà Marida Lombardo Pijola che racconta, denuncia e accoglie le domande e le istanze delle famiglie italiane. Gli inviati della trasmissione sono: Ilaria Cucchi, Amir Issaa, Angela Rafanelli e Alessandro Sampaoli.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), la 458° e la 459°. A seguire la prima puntata della fiction “I cerchi nell’acqua” di Umberto Marino con Alessio Boni, Vanessa Incontrada e Paola Pitagora. Secondo l’autopsia, Alessia è stata annegata e non violentata. Bianca, nel frattempo, comincia a sospettare di suo marito Goffredo che ha degli strani segni sul collo e che la tradisce con Marta…

Nuovo appuntamento, alle 21.15 su Rete4 con “Quarto Grado”, il programma settimanale investigativo e di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero che dedicano la puntata a casi di maltrattamenti, abusi, stalking e omicidi di cui sono vittime le donne.

Italia1 proporrà, in prima visione, il film drammatico “Contraband” diretto da Baltasar Kormakur ed interpretato da Mark Wahlberg, Kate Beckinsale, Caleb Landry Jones e Giovanni Ribisi. In Louisiana negli Stati Uniti Chris Farraday si è lasciato alle spalle il passato da contrabbandiere, anche per proteggere la moglie e i figli. Ma è costretto a tornare in azione quando il cognato fa fallire un affare dello spietato Tim Briggs.

Nona serata di musica, monologhi, straordinarie irresistibili parodie ed imitazioni sono questi, su La7, i mix vincenti del one man show ideato e condotto da Maurizio Crozza in “Crozza nel Paese delle Meraviglie” giunto alla 5° edizione. Il comici genovese cura anche la copertina satirica che apre il programma d’attualità condotto da Giovanni Floris, “DiMartedì”.

Questa sera, a partire dalle 20.20 su Mtv, vengono proposte quattro puntate del programma “Il testimone” con l’insaziabile curiosità di Pif, intitolate: ‘Dreaming Mumbai’, ‘Neomelodici’ e ‘Il Paranormale’ e ‘Una Soap al Sole’. In quest’ultima, ad esempio, l’ex Iena si è recato a Napoli sul set di “Un posto al sole”, per svelare delle curiosità e qualche retroscena sulla soap opera italiana più longeva che va in onda su Rai3. Pif inoltre ha persino provato ad interpretare un piccolo ruolo.

Morte carabiniere Luis Miguel Chiasso

Pomeriggio 5, anticipazioni 28 novembre: Adam Kadmon, il giallo della presunta morte e di Facebook

black friday Amazon.it

Black Friday Amazon Novembre 2014: la wishlist delle feste natalizie