in

Stasera in Tv: “The Voice of Italy” e Champions League Paris Saint-Germain-Chelsea

In prima serata Rai1 proporrà il film drammatico “Qualcosa di speciale” con Aaron Eckhart e Jennifer Aniston. Il vedovo ed autore di successo Burke Ryan è l’autore di un libro sulla rielaborazione del lutto che però nella realtà non mette in pratica. Durante un seminario conosce la fioraia Eloise Chandler che non crede più nell’amore.

Alle 21.10 su Rai2  il quarto appuntamento con le Blind Audition del Talent “The Voice of Italy”. La selezione dei concorrenti spetta ai quattro coach: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax che ascoltano, ogni singola esibizione, di spalle e solo se convinti, premono il pulsante “I want you” facendo girare la poltrona…

Su Rai3 va in onda una nuova puntata della trasmissione “Chi l’ha visto” condotto da Federica Sciarelli che continua a cercare indizi e testimonianze per ritrovare persone scomparse.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 due puntate (la 255° e la 256°) della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”).UEFA Champions League

Su Rete4, in diretta tv alle 20.30 il grande calcio con la partita dei quarti di finale d’andata di Champions League tra Paris Saint-Germain e Chelsea. Ecco quali possono essere le probabili formazioni. Per il Psg un 4-3-3 con: Sirigu; Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell; Cabaye, Tiago Motta, Matuidi; Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi. Allena Blanc.

Per il Chelsea un 4-2-3-1 con: Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Luiz; Schuerrle, Oscar, Hazard; Torres. Allena Mourinho.

Nuova puntata, la decima de “Le Iene Show” il programma emblema di Italia1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

Su La7  alle 21.10 “Le invasioni barbariche” con l’undicesima serata in compagnia delle interviste realizzate da Daria Bignardi a personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica. Le Invasioni Barbariche Facebook

L’amore secondo Dan” è invece il film commedia, che si può vedere su Mtv, con Steve Carell, Juliette Binoche e Dane Cook. Il giornalista vedovo Dan vive con le figlie. Ma l’uomo durante un weekend incontra Marie e se ne invaghisce scoprendo poi che lei è la nuova fidanzata di suo fratello.

Olgiata insegne stradali

Roma, dentiere scontate per gli iscritti al club “Forza Silvio” dell’Olgiata

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 3-4 Aprile: Monica fa riavvicinare Serena a Filippo?