in

Stasera in tv: Tu Si que vales e Un detective…particolare

Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, conduranno su Rai1 la nona puntata e semifinale del varietà “Ballando con le stelle”. In pista si esibiranno le coppie che si sono qualificate per questa penultima prova. In studio, la giuria darà la sua valutazione, ma il verdetto finale spetterà ai telespettatori che con il televoto sceglieranno le formazioni che accederanno alla finalissima del 6 dicembre prossimo.

In prima tv, serata in compagnia del giallo su Rai2 con le vicende di Richard Castle, famoso scrittore di romanzi gialli, che collabora alle indagini della detective di polizia Kate Beckett. Stasera verranno trasmessi il 13° e il 14° episodio della 6° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolati ‘Sotto i riflettori’ e ‘Omicidio d’alta moda’.

Questa sera torna su Rai3 “Ulisse, il piacere della scoperta” e nella puntata dal titolo ‘Gli splendori della Grecia antica’ si parlerà della civiltà greca che, nel suo massimo sviluppo, vantava nel Mediterraneo quasi 700 città e, di queste, circa un terzo si trovavano nel nostro Paese. Alberto Angela proporrà una visita dei principali siti archeologici presenti in Italia: da Paestum a Siracusa ed Agrigento.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 il nono ed ultimo appuntamento con la versione italiana del talent iberico “Tu Si que vales!” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Questa sera Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti decreteranno il vincitore della prima edizione del talent.

Alle 21.32 su Rete4 andrà in onda, il film d’azione “A rischio della vita” di Peter Hyams con Jean-Claude Van Damme, Powers Boothe e Raymond J. Barry. Durante la finale del campionato di hockey, alcuni terroristi sequestrano il vicepresidente americano e minacciano una strage se non verrà pagato un ingente riscatto. Ma il vigile del fuoco Darren McCord non ha alcuna intenzione di restare a guardare…

Italia1 proporrà il film d’animazione “Kung Fu Panda” diretto da Mark Osborne, John Stevenson. Po è un panda pasticcione, pigro e sovrappeso e lavora come cameriere. Il suo sogno è diventare un esperto di arti marziali. Il saggio Oogway, in maniera inaspettata ed incredibile, lo indica come il prescelto per diventare il valoroso Guerriero Dragone: così per lui inizia un duro apprendistato agli ordini del maestro Shifu.

In prima serata su La7 il film poliziesco “Un detective… particolare” di Pat O’Connor con Kevin Kline, Susan Sarandon, Mary Elizabeth Mastrantonio, Harvey Keitel e Danny Aiello. New York è terrorizzata da un maniaco e poiché l’ultima vittima era l’amica del figlio del sindaco, quest’ultimo incarica il sovrintendente Starkey di scoprire il colpevole…

Alle 21.10 su Mtv il Best Of della terza stagione di “Mario – Una Serie Di Maccio Capatonda” con 4 episodi. I telespettatori avevano lasciato Mario svenuto dopo la notizia di essere figlio di Lord Micidial e con Mario 2 (la stagione solo su VHS perché non c’è budget) lo si trova in perfetta forma ma incredibilmente cambiato e malvagio. Chissà cosa succederà nella terza stagione…

Idee regalo Natale 2014 per lui

Natale 2014: idee regalo per sorprendere il tuo Lui

Madre e figlio morti nella vasca da bagno

Ravenna, madre e figlio trovati morti nella vasca da bagno: l’ipotesi è di omicidio-suicidio