in

Stasera in tv: tutti i programmi Rai, Mediaset, La7 in onda martedì 6 novembre

Cosa andrà in onda stasera martedì 6 novembre in tv? Ecco una breve guida completa dei film, documentari, fiction, programmi di intrattenimento, trasmessi dai principali canali come Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7 e Real Time. 

Programmi su Raiuno, RaiDue, RaiTre

 

Su RaiUno appuntamento alle 21:25 con I Medici Lorenzo il Magnifico. In onda il quinto e il sesto episodio: Legàmi e Alleanza Assoluta. Nella puntata Legàmi “Il Magnifico” riesce a stabilire un equilibrio, seppur precario, con la moglie Clarice, soprattutto grazie alla nascita del primogenito Pietro. Anche sul fronte politico le cose vanno meglio: Lorenzo ottiene la pace tra la città di Firenze e Milano e Venezia. Anche con Francesco de’ Pazzi sembra ci sia una tregua momentanea. Unico neo il fratello Giuliano, che rifiuta di affrontare il papa Sisto IV per stare vicino a Simonetta, donna da lui amata. Nella puntata successiva, i Pazzi, approfittando di un periodo di instabilità dei Medici, fomentano una rivolta a Città di Castello, vicino Firenze, contro la quale si schiera anche il Papa. Nel frattempo, Giuliano viene rifiutato da Simonetta e va a combattere anche lui. Decisivo sarà ancora una volta l’intervento di Lorenzo. Su RaiDue appuntamento alle 21.20 con Tutto è possibile, il programma condotto da Amadeus. Il quiz ideato dallo stesso conduttore in collaborazione con lo scrittore Stefano Santucci,vedrà sfidarsi stasera: Mariano Bruno, Tosca D’Aquino, Sergio Friscia, Roberta Giarrusso, Antonio Giuliani, Giancarlo Magalli, Francesco Paolantoni ed Enzo Salvi. Il tema della puntata saranno gli Stati Uniti d’America. E non mancheranno altre sorprese … Su RaiTre il canonico appuntamento alle 21.15 con Cartabianca di Bianca Berlinguer. Ospiti della serata: lo scrittore e sculture Mauro Corona e Marco Minniti del Partito Democratico.

Programmi su Canale 5, Rete 4, Italia 1

Passiamo a Canale5. Dopo Striscia la notizia alle 21.21 il film Vacanze ai Caraibi, esilarante commedia del 2016 diretta da Neri Parenti. Mario Grossi Tubi (Cristian De Sica), sull’orlo della bancarotta, è pronto a far sposare la figlia con Ottavio Vianale (Massimo Ghini), convinto che l’uomo sia miliardario. Su Rete4 alle 21.25 Il segreto, la telenovela che appassiona telespettatori e telespettatrici. Stando alle anticipazioni il Generale De Ayala darà un terribile ordine ai suoi uomini: entrare nella cella di Emilia e stuprarla. Nel frattempo le condizioni di salute di Consuelo peggiorano. Severo si tormenta per quanto successo con Irene, Dolores è ostinata a indagare sulla vita privata di Meliton. Su Italia1 alle 21.20 un nuova puntata de Le Iene Show, il format d’attualità e di inchiesta condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Stasera su La7, Tv8, Nove, Rai4, RaiMovie, Paramount Channel, Iris e Real Time

Su La7 alle 21.15 Di Martedì, il talk show di Giovanni Floris. Su Tv8 stasera alle 21.20 Masterchef Italia. Su Nove, invece alle 21.15 la commedia Fuga in tacchi a spillodiretto da Anne Fletcher, del 2015.  L’agente Rose Cooper deve scortare fino a Dallas Danielle Riva, vedova di un boss della droga. Durante il viaggio ne succederanno di tutti i colori. Gli amanti del cinema hanno stasera una vasta scelta: su Rai4 alle 21:05 il film di fantascienza Guardiani della galassia, su RaiMovie alle 21:10 la commedia sentimentale Io che amo solo te, su Iris alle 21 il western Posta grossa a Dodge city, su Paramount channel alle 21:10 il film School of rock, e su Mediaset 20 alle 21 la pellicola fantasy Transformers: la vendetta del caduto. Real Time, invece, propone un documentario: alle 21:10 andrà in onda, infatti, Skin tight: la mia nuova pelle. Buona visione!

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Trasloco casa e noleggio furgoni: consigli utili

Teatro Cometa Off: al via dal 21 novembre la IV edizione del “Project Scuola”