in

Stasera in tv: Tutti i santi giorni e The Town

Su Rai1, alle 21.15, vengono riproposte due avventure di “Che Dio ci aiuti 2” con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e che s’intitolano ‘L’angelo custode’ e ‘Fino a prova contraria’.

Nuovo appuntamento con il talk show d’informazione e di approfondimento di Rai2, “Virus – il contagio delle idee” condotto da Nicola Porro. Un reportage realizzato dalla redazione del programma consente di fotografare la realtà del tema affrontato in diretta. Poi ci sarà un’intervista ad un personaggio sull’argomento trattato e, in studio, avrà luogo il dibattito con filmati e collegamenti.

Questa sera il grande cinema di Rai3 propone in prima visione il film commedia “Tutti i santi giorni” di Paolo Virzì con Luca Marinelli, Thony, Micol Azzurro e Frank Crudele. Il toscano Guido e la siciliana Antonia si amano alla follia. Lui, che lavora di notte, sveglia la ragazza ogni mattina portandole la colazione a letto e raccontandole la storia del santo del giorno. Ma la loro relazione è messa a dura prova quando decidono di avere un figlio…

Nell’ammiraglia dei canali Mediaset, Canale5, va in onda la nona e penultima puntata di “Zelig” il fortunato varietà ideato da Gino Vignali, Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo. Questa sera sul palco del Teatro Linear4Ciak di Milano al timone dello show ci saranno l’attrice Cristiana Capotondi e il comico Giovanni Vernia. Quest’ultimo laureato in Ingegneria elettronica nel 2008 è approdato a ‘Zelig Off’ con lo stralunato discotecaro Jonny Groove, diventato poi, nel 2012, il protagonista del film “Ti stimo fratello”.

Nono appuntamento su Rete4, in prima serata, con la seconda stagione del programma naturalistico “Life – Uomo e natura” condotto dal biologo e naturalista milanese Vincenzo Venuto. Quest’ultimo, da luoghi selvaggi e meravigliosi, presenta il meglio della documentaristica internazionale con reportage realizzati nei luoghi più suggestivi della Terra. Ad esempio è imperdibile la serie Bbc ‘Hidden Kingdoms’ che, grazie a delle speciali microtelecamere, racconta la vita di animali di piccole dimensioni. Infine ci saranno dei filmati su calamità naturali e catastrofi.

A partire dalle 20.20 su Italia1 verrà proposto il film thriller “The Town” di e con Ben Affleck e del cast fanno parte: Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner e Blake Lively. A Boston negli Stati Uniti Doug MacCray è a capo di una banda di rapinatori. Durante un colpo in banca Jem prende in ostaggio la direttrice Claire Keesey ed ora è preoccupato perché la donna abita nel loro stesso quartiere. Così Doug decide di occuparsi di lei…

In prima serata su La7, nuova puntata all’insegna dell’impegno politico, con la quarta puntata del talk show condotto da Giulia Innocenzi “Announo” ideato da Michele Santoro. In studio anche questa sera venti giovani si confronteranno su un tema centrale, incalzando un personaggio del mondo della politica e dell’economia con le loro domande. Inoltre ci saranno i reportage curati dagli inviati del programma.

Alle 21.15 su Mtv il film di genere commedia “Natale in affitto” di Mike Mitchell con Ben Affleck e James Gandolfini. Drew, terrorizzato dall’idea di trascorrere il Natale da solo, torna nella casa della sua infanzia e decide di ‘affittare’ la famiglia che vi abita per trascorrere le festività.

"Senza scappare mai più", nuovo successo per Tiziano Ferro

X Factor 8, anticipazioni finale 11 dicembre: Tiziano Ferro tra gli ospiti

appartamento affitto Friuli Venezia-Giulia Capodanno 2015 montagna

Affittare un appartamento in montagna Friuli Venezia-Giulia Capodanno 2015