in

Stasera in Tv: una fiction “Una buona stagione” e due film “Guardia del corpo” e “Codice d’onore”

Alle 21.15 su Rai1, la seconda puntata di sei imperdibili appuntamenti della fiction “Una buona stagione” diretta da Gianni Lepre con Ottavia Piccolo, Jean Sorel, Ricardo Dal Moro, Luisa Ranieri solo per citarne alcuni. L’incerto equilibrio dell’azienda diretta da Emma viene minato anche dal malcontento degli operai e dalla cancellazione degli ordini del vino novello. Mentre Andrea torna con il denaro che ha guadagnato in modo illegale, Silvia se ne va…

In prima serata su Rai2 va in onda lo spumeggiante varietà “Made in Sud” dall’auditorium del centro di produzione Rai di Napoli. Un’altra serata all’insegna delle battute dei comici dei varietà e presentati dai quattro conduttori: Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

A “Ballarò” su Rai3 si domandano: cosa aspettarsi dal Governo del Premier Renzi nei prossimi tre anni? Inoltre continua a seguire con attenzione i prossimi sviluppi: infatti in questi giorni viene presentato il Documento di Economia e Finanza per definire gli obiettivi programmatici macroeconomici e di finanza pubblica. In apertura del programma di Giovanni Floris, la copertina dell’istrionico comico genovese Maurizio Crozza.

I canali Mediaset proporranno su Canale5 alle 21.10, la quarta puntata di “Giass” il dissacrante e “politicamente scorretto” show ideato da Antonio Ricci e condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Gli interventi dei comici illustrano le particolarità delle tre macroregione del nord, centro e sud intervallate da candid camera surreali, rubriche irriverenti ed interviste provocatorie.

In prima serata su Rete4 il film thriller Guardia del corpocon Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp. The Bodyguard2

Un’altra prima televisiva su Italia1 con il 13° episodio della 2° stagione del telefilm “Arrow” con Stephen Amell, Caity Lotz e Katrina Law ed intitolato “Erede del demonio”.

Su La7 c’è l’opportunità di vedere il film drammatico “Codice d’onore” di Rob Reiner con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore. Due marines della base militare USA di Guantánamo a Cuba sono deferiti al tribunale militare per l’omicidio di un commilitone. I difensori, tra i quale il tenente Kaffee, faranno emergere una verità molto scomoda, con l’applicazione di “codice rosso”, che…Tom Cruise

Alle 21.10 “Il testimone” con Pif: questa sera verrà trasmessa la puntata che il conduttore ha realizzato a Dubai e Qatar e, nel corso della quale, ha incontrato anche Fabio Cannavaro, l’ex capitano della Nazionale di calcio. In attesa di vederlo tornare dal prossimo 15 aprile con la 6° stagione del programma.

Ballarò

Anticipazioni Ballarò 8 aprile: Cosa aspettarsi dal Governo Renzi nei prossimi tre anni

Miroslav Klose come ronaldo

Mercato, Lazio: il rinnovo di Klose è più lontano