in

Stasera in tv: Una pallottola nel cuore, Squadra antimafia 6 e Diario di una nerd superstar

Su Rai1 andrà in onda la quarta puntata della fiction, novità assoluta, “Una pallottola nel cuore” di Luca Manfredi con Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo solo per citarne alcuni, intitolata ‘Il vero e il falso’. Un restauratore muore nell’incendio del suo laboratorio. Si pensa ad un incidente ma la scientifica conferma l’origine dolosa. Così mentre Maddalena raccoglie elementi per il suo primo articolo da cronista, Bruno indaga su altre morti sospette legate al mondo dell’arte…

A partire dalle 21.10 su Rai2 va in onda in prima visione la 1° e la 2° parte di un episodio dell’11° stagione di “NCIS – Unità anticrimine” con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘La città della mezza luna’. A New Orleans viene ucciso un membro del Congresso ed ex agente dell’Ncis. Gibbs allora indaga con l’Fbi e l’Ncis locale, in cui lavora l’amico Dwayne ‘King’ Pride. L’omicidio sembra essere collegato ad un caso irrisolto…A seguire il 22° episodio della 9° stagione intitolato ‘Colpire al cuore’. Il team indaga su un incendio che si è sviluppato a bordo di una nave della Marina. Tony e Ziva, intanto, si recano in Italia per esaminare un ordigno esplosivo trovato nella stiva di un’altra imbarcazione.

Questa sera alle 21.05 su Rai3, la quarta puntata del programma “Amore criminale”, condotto da Barbara De Rossi, per raccontare storie d’amore finite in tragedia. Si ricostruirà la vicenda di Sabrina Blotti uccisa da Gaetano delle Foglie. Quest’ultimo, ossessionato dalla donna, ha cercato di insinuarsi nella sua vita, ma quando lei l’ha respinto…Gli ospiti saranno: Pino Strabioli, l’avvocato Geraldine Pagano e il marito di Sabrina, Gianno Capobianco.

Invece sull’ammiraglia Mediaset, ovvero su Canale5, verrà trasmessa alle 21.12 la decima ed ultima puntata della fiction “Squadra antimafia 6” con Marco Bocci, Ana Caterina Morariu, Giulia Michelini, Valentina Carnelutti e Dino Abbrescia. A seguire la decima ed ultima puntata anche della sola stagione della serie televisiva horror “Dracula” dal titolo ‘Sia fatta la luce’ con Jonathan Rhys Meyers, Jessica De Gouw e Thomas Kretschmann.

In diretta dal Centro Palatino, a Roma, nuovo appuntamento stagionale del settimanale “Quinta Colonna”, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio che va in onda su Rete4 alle 21.15 e che tratta temi di attualità politica, economica e sociale.

In prima serata su Italia1 il film commedia “La rivolta delle ex” diretto da Marc Waters con Jennifer Garner, Matthew McConaughey e Michael Douglas. Il fotografo di successo Connor Mead è ostile al matrimonio. Durante le nozze del fratello Paul incontra una sua vecchia fiamma, Jenny. Nel corso della notte poi, si presentano i fantasmi delle sue ex per indurlo a cambiare vita…

Nuovo appuntamento su La7 con “Piazza pulita”, il talk show che apre la settimana dell’approfondimento giornalistico della rete è condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. Quest’ultimo ospita personaggi della scena politica italiana, dell’attualità e della cultura per approfondire i fatti più salienti della settimana. Al dibattito partecipa anche il pubblico in studio.

In prima visione alle 21.10 su Mtv verranno trasmessi il 14° e il 15° episodio della 4° stagione del telefilm “Awkward: Diario Di Una Nerd Superstar” con Ashley Rickards e Beau Mirchoff, il diario di Jenna, la blogger più nerd della High School, che nonostante i consueti travagli dell’adolescenza, riesce sempre a cogliere il lato comico delle esperienze, anche di quelle difficili. Gli episodi s’intitolano ‘Welcome to Hell’ e ‘Bonfire of the Vanities’. Nel primo Jenna è in crisi perché non è stata ammessa al college. Lissa, nel frattempo, riceve una notizia sconvolgente che riguarda suo padre…

Veronica Maya commenta incidente imbarazzante a Tale e Quale Show

Veronica Maya su Twitter commenta l’ ‘incidente’ a “Tale e Quale Show”: “letengocometodas!”

lega divorzio breve

Divorzio Breve: “E’ un simbolo di libertà, per questo non mangio” intervista a Diego Sabatinelli