in

Stasera in tv: Velvet – Ali di farfalla e Champions League Roma-Manchester City

In prima visione su Rai1 andrà in onda la sedicesima ed ultima puntata, della nuova e romantica fiction spagnola “Velvet- Ali di farfalla” intitolata ‘Il matrimonio’. Per le nozze tra Alberto e Cristina è solo una questione di ore. Alla Velvet c’è fermento e Anna appare nervosa. Intanto un avvocato consegna ad Alberto un messaggio scritto da suo padre dopo aver fatto testamento. A seguire il 13° ed ultimo episodio della 2° stagione di “Miss Fisher – Delitti e misteri” dal titolo ‘Omicidio sotto il vischio’.

Su Rai2, verrà trasmesso il film di genere fantastico “Alvin Superstar” regia di Tim Hill con Jason Lee e David Cross. Theodore, Alvin e Simon sono tre scoiattoli canterini che irrompono in casa di Dave, un musicista che non riesce a sfondare. Quest’ultimo, quando scopre che le tre bestiole cantano molto bene, inizia a comporre canzoni per loro. Ma viene tradito dall’amico Ian, un discografico senza scrupoli..

Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

A partire dalle 20.40, i canali Mediaset propongono su Canale 5 la partita Roma – Manchester City valida per il Gruppo E di Champions League. È come uno spareggio il match dell’Olimpico tra i padroni di casa e gli ingleso entrambi a 5 punti. A seguire Speciale Champions League. Poco dopo la finale dell’Olimpico, verranno proposte le reti e le immagini di Bayern Monaco-Cska Mosca, Barcellona-Psg, Chelsea-Sporting Lisbona, Maribor-Schalke 04, Ajax-Apoel Nicosia, Porto-Shakhtar Donetsk, Athletic Bilbao-Bate Borisov.

Questa sera andrà in onda su Rete4 una novità: il telefilm “Major crimes” con Mary McDonnell, G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan e Raymond Cruz e vengono proposti il 5° e il 6° episodio della 1° stagione intitolati: ‘Cittadini sovrani’ e ‘Fuori dai limiti’. A seguire “The Mentalist”e vengono trasmessi il 5° e 6° episodio della 1° stagione con Simon Baker e Robin Tunney e che s’intitolano ‘Foresta rosso sangue’ e ‘Mano rossa’.

Su Italia1 sarà possibile vedere il film commedia “Jack Frost” con Michael Keaton, Kelly Preston e Joseph Cross. Dopo la morte improvvisa di Jack, la moglie Gabby e il figlio Charlie sono costretti a cominciare una nuova vita. A Natale, il piccolo costruisce in giardino un pupazzo di neve e inizia a parlagli come fosse vivo. Un giorno però quest’ultimo gli risponde…

La7 trasmette la commedia romantica “Un amore a 5 stelle” diretta da Wayne Wang con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson e Stanley Tucci solo per citarne alcuni. Marisa, che lavora come cameriera in un hotel di lusso di New York viene notata da un affascinante politico che la scambia per un’ospite dell’albergo. La corteggia ma la verità viene presto a galla…

Alle 21.10 su Mtv la commedia “Mean girls” diretta da Mark S. Waters con Lindsay Lohan e Rachel McAdams. Cady è un’adolescente tenace e determinata cresciuta in Africa, torna a Chicago per frequentare il liceo. Man mano viene accettata dal gruppo di ragazze più popolari della scuola, ma…

Capodanno medievale proposte 2015

Capodanno medievale 2015: ecco dove andare per vivere una notte leggendaria

One Direction in anteprima a Roma: su Italia 1 il 18 dicembre