in

Stasera su Rai 2 torna The Voice of Italy

Torna su Rai2 dopo il successo della prima puntata “The Voice of Italy” con la seconda puntata dedicata alle “blind audition” dove vedremo l’entrata di nuovi cantanti all’interno dei quattro team. Al momento le squadre vedono queste formazioni:

  • Piero Pelù – 5 membri: Roberta Orrù, Savio Vurchio, Francesco Guasti, Flavio Zampolli e Alessandra Parisi.
  • Raffaella Carrà – 4 membri: Stefania Tasca, Daniele Vit, Michelle Perera e Denise Faro.
  • Noemi – 4 membri: Martina Lo Visco, Flavio Capasso, Paola Gruppuso e Silvia Capasso.
  • Riccardo Cocciante – 3 membri: Giulia Saguatti, Lisa Manara e Francesco Monti

Noemi The Voice

Il team più numeroso in questo momento è quello di Piero Pelù, infatti nella prima puntata si è dimostrato molto convincente di fronte ai concorrenti e inoltre ha stupito e divertito il pubblico; mentre quello meno numeroso è quello del maestro Cocciante che si è dimostrato timido e poco convincente anche se il cantautore non è apparso come un estraneo al talent.

Nella prima puntata i quattro coach si sono dimostrati all’altezza del talent show, il montaggio era buono e l’emozione è arrivata al pubblico tanto che durante la messa in onda della prima puntata “The Voice” è partito dal 4% di share per arrivare a un picco del 25% portando a una media di 3.376.000 telespettatori con il 12,34% di share, risultando il terzo programma più visto della serata e alzando l’ascolto medio di Rai2.

Un buon ascolto vista la concorrenza spietata che presentano le reti generaliste il giovedì sera, tanto che la concorrenza varia dalla fiction di Rai1, al film di Canale5, all’informazione di La7 fino alle partite di Europa League su Rete4.

L’appuntamento con “The Voice of Italy” è per questa sera alle 21.05 su Rai2, mentre la diretta radiofonica è susu RTL 102.5 alla stessa ora.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Pallavolo, Sara Anzanello in gravi condizioni

Venezia si spopola: una città museo quasi disabitata