in

Stasera in tv, 1 maggio con Colorado: Andrea Montovoli e Gianluca Grignani

Stasera in tv su Italia Uno, andrà in onda l’undicesimo appuntamento di Colorado, pensato proprio per l’1 maggio, Festa dei Lavoratori, con tanti ospiti e la solita banda, sempre più allegra. Chi farà compagnia a Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, intrattenendo il pubblico dei telespettatori?

Insieme ai due presentatori ci saranno due ospiti: Gianluca Grignani e Andrea Montovoli. Il primo, cantante italiano molto amato dal pubblico, canterà sul palco di ColoradoSogni Infranti” e si metterà in gioco con Fabrizio Casalino, suo imitatore. Andrea Montovoli, naufrago dell’Isola dei Famosi 2015, che cosa farà? Per lui ci saranno alcune sorprese. Altri momenti salienti della puntata?

I PanPers con il loro momento scenografico musicale, questa sera saranno sulle note di “I am an albatros”, Pucci con la visita dall’oculista, Pino e gli Anticorpi parleranno di Expo2015, mentre Dario Cassini farà ironia sui modi femminili durante le litigate. Per vedere la puntata basta sintonizzarsi su Italia Uno, questa sera.

Il taglio shag il taglio più in voga tra le star trend 2015

Capelli 2015 tendenze: lo shag è il taglio più in voga tra le star, il nuovo trend per l’estate 2015

renzi expo discorso

Expo 2015 inaugurazione Renzi: gaffes in mondovisione su Moratti e Pisapia